Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bia
Sposa Abituale Giugno 2025 Roma

Spose neocatecumenali, ci sieteeeee????

Bia, il 16 Settembre 2015 alle 23:10

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 74

Chi di voi come me fa parte del cammino neocatecumenale e farà la celebrazione con rito neocat.????
Chi di voi come me fa parte del cammino neocatecumenale e farà la celebrazione con rito neocat.????

74 Risposte

• Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti non andiamo fuori dalla "base classica" del cottolicesimo" ... però un conto è andare a messa e sentire il prete che parla, un altro invece è sperimentare questa cosa con dei fratelli che fanno questo percorso insieme a te e che ti possono portare la loro esperienza. È un modo per vivere la propria fede in modo più approfondito.. a volte nei momenti più difficili è bello riceve la parola di Dio da fratelli che possono aiutarti.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Detto così non sembra che la base classica del cattolicesimo,o sbaglio? Cioe,cosa c è di particolare? Scusa sono curiosa perchè non ne ho mai sentito parlare.
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente pure io...noi ancora non abbiamo fissato la data ma pensiamo nel 2017
    • Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Woooow ti manca pochissimo!!!!!!! Poi voglio vedere le foto eh! Di dove sei??
    • Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io nel 2017!!! Di dove sei?
    • Rispondi
  • Bia
    Bia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! È semplicemente un cammino di fede della chiesa cattolica volto a riscoprire il battesimo e a credere nella morte e Risurrezione di Cristo per i nostri peccati.
    • Rispondi
  • B
    Sposa VIP Giugno 2016 Modena
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi accodo, non ne ho mai sentito parlare. Scusate la mia ignoranza, di che religione si tratta?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Settembre 2016 Cagliari
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, così per curiosità posso chiedere in cosa consiste? Come festeggiate!? Grazie mille
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Saggia Settembre 2015 Brescia
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente Smiley smile!! Noi ci sposiamo sabato 19/9/2015 non vedo l'ora :Smiley heart :Smiley heart
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Precisa Luglio 2017 Palermo
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente...!!!!Smiley smileSmiley smile se Dio vuole noi ci sposeremo il 07/07/2017 ovviamente con rito neocatecumenale... :Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione