Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Curiosa Giugno 2017 Taranto

Spose new lions 2017

Valentina, il 14 Giugno 2016 alle 18:49 Pubblicato in Nozze Puglia 0 4
Ciao ragazze Smiley smile ...chi ha scelto come me questa incantevole sala?? Noi ci sposeremo il 17.06.2017 Smiley ring Smiley heart

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 6 Settembre 2016 alle 15:13
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto contenta...Smiley catface
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Settembre 2017 Bari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero li il 2 settembre 2017 sono stata gia' ad un matrimonio ed e' stato bellissimo
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non ti preoccupare...anzi mi farebbe piacere ricevere consigli dalle esperienze degli altri ...così da poter migliorare il mio matrimonio Smiley winking xke noi sinceramente l'abbiamo scelto a scatola chiusa! Non c'eravamo mai stati...quindi grazie del suggerimento!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Master Aprile 2017 Bari
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, ognuno ha i propri gusti ma, siamo stati lì da invitati e, a me ed al mio FM, nn ci sn piaciute un po' di cose.Spero nn t'offenda, ho solo espresso la mia opinione anzi, nn ci spieghiamo alcune scelte fatte dalla sala, tipo, aperitivo all'americana su tavoli alti e minuscoli, dv, x assaggiare qualcosina, siamo stati costretti a domandarlo.. tnt persone e poki tavoli di qst tipo.. qll tradizionali nn sn praticamente serviti. Poi, una sala divisa in 2(credo da un muro in cartongesso, mobile)dove, in una situazione priva di musica, si è sentita la musica dell'altro matrimonio ke stava avvenendo. Ma, magari, durante il tuo, qst cs nn accadranno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione