Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Abituale Luglio 2020 Palermo

Spose oggi...

Federica, il 2 Maggio 2020 alle 10:04 Pubblicato in Matrimonio.com 0 11
Quante come me avrebbero dovuto sposarsi oggi?Ieri ho pinto tutto il giorno vedendo le foto del mio vestito e della sala, ascoltando le musiche e tutto...
Oggi non ho la forza neanche di alzarmi dal letto...

11 Risposte

Ultime attività da Serena, il 2 Maggio 2020 alle 14:34
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non matrimonio sarà il 27 giugno, voglio cercare di organizzare qualcosa di divertente e originale per "celebrare" la cosa... se si potrà magari coinvolgeremo anche gli amici, vedremo... ora sto cercando di focalizzarmi sulla nuova data e pensare che il mio matrimonio in realtà sia sempre stato programmato per il 23 luglio 2021...
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2021 Vicenza
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dovevo sposare oggi..che tristezza! Non ho neanche più lacrime, le ho già versate tutte quando abbiamo fatto il cambio data..Sarà il 21 agosto, o almeno lo spero..altrimenti maggio 2021..Io non riesco a fare nulla per il mio matrimonio, anche perché ormai era tutto pronto..Sto cercando di raccogliere le energie, farmi forza e andare avanti, il nostro giorno arriverà!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tra l'altro abbiamo nuovamente scelto la data nuova nella stessa settimana! Vedrai Fede! Ce la faremo stavolta!! 💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica. Anche noi avremo dovuto sposarci oggi... Certo, c'è un po' di tristezza, però sinceramente ora come ora penso che non vedo l'ora di rivedere il mio fidanzato che sta in un'altra regione. Non lo vedo da febbraio... Appena sarà possibile ci sposeremo civilmente e poi il matrimonio religioso speriamo di farlo il 24 luglio, altrimenti sposteremo di nuovo.
    Fatevi coraggio ragazzi, arriverà il nostro momento speciale e sarà bellissimo 💕
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro non matrimonio sarà il 16 maggio!!! Ti prego devi reagire devi solo pensare che sarà più bello... non ti nego che anche io molto probabilmente il giorno sarò un pochino triste! ma aspetterò con ansia e speranza 11 ottobre ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Luglio 2021 Como
    Carlotta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, purtroppo è inevitabile piangere ma l'importante è tirarsi su tesoro.lo so è difficile prima o dopo ci dobbiamo passare tutte e capisco e comprendo che non è facile, però puoi sempre continuare a pensare al tuo matrimonio con entusiasmo, continuando ad organizzare e migliorare quello che hai già fatto, vedrai che il tuo grande giorno arriverà e fidati, sarà bellissimo. 😘
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pps. Tra l'altro noi non conviviamo, quindi tutto questo è avvenuto comunque a distanza.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ricordati che hai solo posticipato! C'è tanto di cui essere contenti, in primis che siamo in salute. Ieri era il mio compleanno, abbiamo organizzato una uscita in pizzeria virtuale. Mi sono vestita da gran gala, altro che pizzeria, e anche lui, ed è stata una splendida serata. Ti posto la foto per farti capire a che livelli di follia siamo. Spose oggi... 1
    Vestito lungo, attenzione! Insomma ti ho detto queste cose per spingerti a reagire: non ti proiettare nel passato ma sul presente, e semmai sul futuro! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Alzati subito dal letto! Io a quest'ora sarei dovuta uscire di casa per andare in chiesa. Anche noi ovviamente ci abbiamo pensato, però non ci siamo abbattuti (certo la tristezza c'è). In questo periodo siamo ancora più uniti e siamo molto meno lamentosi di certi parenti! Secondo me non rimuginarci troppo perché così ti stai volontariamente facendo del male! Proprio due giorni fa per curare il mio matrimonio ho ordinato il mio fermaglio per capelli. Fai qualcosa di bello con il tuo lui oggi, noi come sempre mangeremo insieme in videochiamata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2021 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica ti capisco,anche io mi sarei dovuta sposare oggi...avevo rimandato al 19 giugno ma rimandiamo a maggio prossimo. Non avrei mai pensato di passare così questa giornata
    • Rispondi
  • Giuli
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Giuli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il matrimonio è solo posticipato...arriverà quel giorno!!!☺️😍
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione