Visualizza messaggio citato
Devo ancora ritirare il passaporto, decidere i regali per i testimoni, comprare l'intimo, la vestaglia per quella mattina, iniziare a preparare il tableau, confezionare 300 scatoline, trovare l'acconciatura adatta, iniziare con le lampade, fare tutti i trattamenti estetici, ecc..ecc.... 😰 calcolando che ho max 4 ore al giorno disponibili e manca pochissimoooo!!!! 😰😭🙈 aiutooooo!!!!
Siamo a buon punto. A me mancano solo scarpe,trucco parrucco e completo vestizione;allo sposo il barbiere. Le fedi e i regali per i testimoni
Ciao sono anche io una sposa di ottobre... cosa avete scelto come viaggio di nozze? Noi siamo ancora in alto mare per quanto riguarda il viaggio...💋💋💋
Noi location,musica con animazione,vestito per me,cake topper,macchina in forse. Da scegliere fotografo,fioraio e bomboniere e capire se la macchina c'è o non c'èXD . Verso marzo aprile prova menù scelta fiori location e tovagliati. Credo di essere in tempo🤞🤞🤞
Sposa Precisa
Ottobre 2019
Catania
Love ·
Segnala
Nascondi contenuto
Direi a buon punto.. prenotato chiesa, location, make up artist, fiorista, fotografo, e macchina comprato il cake topper i sacchettini e le bomboniere.. penso di aver trovato anche le partecipazioni (se ho l'ok del fm le compro già) comprato la fascia gioiello per l'acconciatura e il mio vestito.. a gennaio nella prova menù del ristorante sceglieremo animazione e musica.. e faremo il corso prematrimoniale.. voi?