Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Ottobre 2020 Alessandria

spose ottobre 2020

Serena, il 20 Luglio 2020 alle 14:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao sposine!!
Vi scrivo per avere un po’ di conforto.. noi ci sposiamo a ottobre 2020..
Siamo molto molto felici xo ogni tanto ci sono momenti no in cui vedo tutto nero..Ormai sta tutto prendendo forma ( il mio fm la prox settimana fa il suo addio.. io so già le date X 3 giorni X il mio a fine settembre, vestito, fiori... tutto ) molto più che a marzo quando abbiamo rimandato e la mia paura onestamente e’ non tanto di veder chiudere tutto ( che nn credo proprio ) ma di finire in mezzo a un focolaio o, peggio ancora, dover stare chiusa in casa magari poco primaDell’evento.Noi ormai già da molto abbiamo ripresoLa nostra vita di prima e tra poco partiamo X le ferie.Abbiamo molte cose organizzate sia da noi che PER noi che X via di questa ansia di fondo ho paura di nn vivere bene e di pentirmene in seguito. Scusate lo sfogo..

4 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 11 Agosto 2020 alle 16:23
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Serena, come stai? Spero meglio, può capitare di avere momenti no, però non devi abbatterti, andrà tutto bene, è vero che la situazione è difficile però vedrai che poco a poco continuando come stiamo facendo ora, mantenendo le dovute distanze e facendo attenzione, non ci saranno problemi per i mesi autunnali! Smiley winking

Un abbraccio

• Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo il pericolo è sempre in agguato, ma non possiamo vivere di paure, anche perché esistono tante altre malattie, non solo il covid, quindi potrebbe davvero capitare di tutto in qualsiasi momento. Dobbiamo cercare di vivere la nostra vita come abbiamo sempre fatto, prestando ovviamente attenzione, rispettando le regole, ma senza paura!
    • Rispondi
  • Luisa
    Super Sposa Ottobre 2020 Foggia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..noi dovevamo sposarci domani.. abbiamo rimandato come te durante la pandemia, e ora ci sposiamo il 13 ottobre . Tranquilla che non credo chiuderanno di nuovo tutto.
    Per quanto riguarda il finire in focolai, attenzione alle norme attuali che ci sono: lava spesso le mani, se vai in posti molto molto affollati tieni la mascherina. Facciamo il nostro piccolo. Forza 😊
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Agosto 2020 Siracusa
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla e vedrai che andrà tutto bene! Non credo che richiuderanno tutto quindi goditi i preparativi 🎉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione