Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mariella
Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia

Spose ottobre 2021

Mariella, il 6 Gennaio 2021 alle 11:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 24
Quante sposine abbiamo? 😍Ex sposina di maggio 2021 da poco rinviato ad ottobre. Speriamo che questo cambiamento mi permetta di realizzare un matrimonio più tranquillo e magari con meno restrizioni. Voi cosa pensate ragazze?

24 Risposte

Ultime attività da Mariangela, il 6 Gennaio 2021 alle 12:20
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille! Stessa cosa vale per te ❤️❤️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto.
    La situazione si evolve continuamente.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Questo è l'importante... Nn dar retta a nessuno e segui sempre cosa ti fa stare meglio ma soprattutto ti fa essere felice.... In bocca al lupo ❤️
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siii infatti così farò! Con calma la casa, poi abbiamo deciso comunque di andare a convivere quindi sono contentissima cosi. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh allora hai fatto benissimo! Procedi con i preparativi con calma e soprattutto serenità... Cosi nel frattempo potrete cercare casa e sistemare le ultime cose. Goditi l'estate e a settembre riprendi con l'organizzazione
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Anch'io sono molto positiva riguardo al vaccino. Sicuramente la situazione dovrà essere migliore rispetto all'anno scorso
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per vari motivi. Oltre al covid, ancora non ho una casa, ne vestito, ne bomboniere, ne viaggio di nozze... praticamente avevo solo bloccato i fornitori. Quindi per noi è stato d’obbligo spostarlo all anno prossimo... fare tutto in 5 mesi sarebbe stata pura follia. Poi se ti dico la verità, non me la stavo vivendo nemmeno bene. Cioè non mi sentivo una sposa, appena mi parlavano del matrimonio mi innversivo 🤭 si era perso proprio lo spirito di tutto ciò.... adesso sono felice di aver fatto questa scelta! Mi sento molto più tranquilla 🥰
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi mancano bomboniere e partecipazioni ( che devo solo mandare in stampa)
    Le fedi( che mi regala la testimone )
    E tutti i dettagli
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Ottobre 2021 Roma
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi a -268.
    Il grosso è stato fatto quasi tutto lo scorso anno e abbiamo ripreso da poco la riorganizzazione.
    Io sinceramente sono tranquilla perché ad ottobre la campagna vaccinale sarà avanzata e ieri ho sentito che stanno lavorando su un vaccino qui a Roma che prevede una sola dose invece di 2.Mancano 9 mesi e dobbiamo vivere giorno x giorno senza fasciarci la testa prima di cadere anche perché ad ottobre 2020 le cose sono andate bene all'inizio e l'unica cosa erano le mascherine che sinceramente non mi disturberebbero.
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍Sono felice x te! Cosa ti manca? A me l'abito dello sposo e la prenotazione del pullman e del fuoco piromusicale
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come mai addirittura rinviato di un anno?
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si già preso 😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sisi, dovevo sposarmi a fine giugno rinviato al 2022...
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mariangela se nn sbaglio anche tu hai rinviato giusto? Ricordo di aver letto qualche topic
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sii infatti ricordo benissimo! Stai tranquilla che ho sentito che verso settembre/ottobre saremmo vaccinati tutti! Il vaccino è una speranza in questo momento, e siamo solo all inizio ❤️
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti... Spero che col il vaccino la situazione sia anche migliore... Tieni presente che la mascherina l'anno scorso veniva messa solo in chiesa, in location invece solo il personale. Staremo a vedere quest'anno.... Speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si come nelle mia location... Hanno 3 sale a disposizione quindi nn ci sono problemi in caso di pioggia... È solo che ci tengo a sfruttare gli spazi esterni. Tu hai già preso l'abito? 😍
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Ricordo che l anno scorso i matrimoni di settembre e ottobre si fecero tranquillamente, senza restrizioni ma ovviamente con mascherina. Meglio quest’ultima che solo 30 invitati 🤭
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se dovesse piovere invece ( spero di no ) ma tutto può succedere ,allora la titolare mi ha detto che preparerà il buffet di dolci e la torta in un altra sala
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ,il mio pranzo è organizzato così ,buffet esterno ,pranzo servito all'interno e alla sera torta e buffet di dolci esterno ,le temperature permettono ancora
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente! Non possono bloccare anche quest'anno altrimenti ci sarebbe un crollo economico delle strutture irrimediabile. Ascolta x quanto riguarda le temperature credi che i vari buffet, soprattutto quello serale dei dolci, sarà possibile farlo esternamente? Sono pugliese e quindi da noi ad ottobre le temperature sono ancora miti però certo ottobre è imprevedibile.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concordo su tutto ciò che hai detto, purtroppo ai notiziari dicono tutto e il contrario di tutto ,chi dice che per avere l'immunità passeranno 12 mesi ,chi dice che per settembre la situazione sarà migliore,insomma non si sa più a chi credere,certo è che se i matrimoni ci sono stati l'anno scorso tra un'ondata e l'altra senza nessun vaccino in atto ,quest'anno dovrebbe per forza migliorare 🤞
    • Rispondi
  • Mariella
    Sposa Saggia Giugno 2022 Foggia
    Mariella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma siii dai... Cerchiamo di essere positive. Secondo i notiziari a fine agosto avremo un immunità di gregge del 70% della popolazione e di conseguenza avremo la possibilità di togliere le mascherine. Ora sincera che ci siano o meno x me nn fa differenza, ci sono talmente abituata 😅l'importante e che nn ci siano limitazioni sul numero degli invitati o divieto di ballo. Ho già bomboniere, partecipazioni e segnaposti prenotati, nn posso e nn voglio ridurre gli invitati. Sarebbe un matrimonio triste e sicuramente un domani potrei pentirmi di questa scelta.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,buona epifania..la mia data è sempre stata ad ottobre,e voglio difenderla fino all'ultimo ,premetto che leggere qui sopra ,sentire i notiziari ecc non mi fa stare sempre serena , ma poi penso che ci vogliono 9 mesi e qualcosa dovrà pur cambiare! 🤞🤞🤞
    Per qualsiasi cosa ,sempre disponibile 💓
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione