Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila

Spose residenti all’estero

Ilenia, il 23 Aprile 2020 alle 17:06

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 60

Ciao ragazze C’è qualcuna come me che si sposa in Italia ma vive all’estero? Come vi state organizzando? Pensate che apriranno le frontiere presto, magari avete informazioni su ciò da altri paesi in cui vivete?Grazie
Ciao ragazze
C’è qualcuna come me che si sposa in Italia ma vive all’estero? Come vi state organizzando?
Pensate che apriranno le frontiere presto, magari avete informazioni su ciò da altri paesi in cui vivete?Grazie

60 Risposte

  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io vivo a Londra e dovrei sposarmi il primo Agosto. Per quanto vorrei rimanere positiva, anche io continuo a leggere di quarantina di due settimane appena atterrati e al ritorno. Come diceva qualcuna, é impensabile chiedere cosi tanto ai nostri invitati. Nel mio caso specifico, la sua famiglia perche lui é inglese, e i nostri amici. Senza contare l'uso delle mascherine, dicono che solo testimoni e genitori potranno partecipare e non si potranno fare feste. :-(
    Sono così demoralizzata!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capisco 😊😊😊 io ho dovuto fare i documenti qua in Germania, per questo chiedevo, perché sono residente qui.
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non so lo spero proprio perché mio suocero abita negli USA ... vediamo 🍀
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Devo fare tutti i documenti per sposarmi in chiesa
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, il mio fidanzato risiede negli USA. Per ora tutto chiuso. Avevamo il matrimonio a fine Giugno. Abbiamo dovuto rimandare. Non si sa nulla. Ma almeno nel nostro caso considerando la situazione americana per quest’estate non credo che apriranno i voli internazionali.
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che documenti devi fare? Farete il concordatario?
    Certo 😊 spero solo che eventualmente non ci si debba sposare con restrizioni tipo mascherine e distanza, perché altrimenti io rimando...
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi viviamo in Svezia e ci sposiamo in Abruzzo e per i documenti farò tutto tramite il comune ... dai forza sono sicura riusciremo in tutto 🍀🍀🍀🍀🍀 si magari sembra complicato e ancora con tante cose da fare ma c’è una soluzione per ogni cosa
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove vivete Ilenia?
    Comunque io ho un bel po' di cose da fare e preparare in realtà, i principali fornitori sono prenotati ma la maggior parte deve ancora essere fatta 😭 io diciamo che alterno fasi di pessimismo cosmico a fasi di "andrà tutto bene" quindi boh 😅
    Noi ci sposiamo civilmente qui a giugno, quindi non abbiamo bisogno per fortuna del tramite col consolato... E neanche dei documenti vari per il concordatario, quindi ci sarebbero "solo" i preparativi da fare, e senza presenza fisica non so se è fattibile..
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi abbiamo la stessa identica situazione.... ma ci speriamo ancora .... tutto pronto solamente i documenti da fare ... comunque ho parlato con il mio parroco e mi ha rassicurato molto e mi ha detto che sicuramente andrà bene e riusciremo a sposarci 🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀🍀
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Settembre 2020 Crotone
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia, io vivo in Germania e dovrei sposarmi a settembre. Oltretutto dovrei scendere a Luglio per i preparativi più importanti, in quanto sono stata giù l'ultima volta ad ottobre e saremmo dovuti scendere la scorsa settimana per bomboniere, partecipazioni, prove abito ecc, quindi sono molto demoralizzata Smiley sad non ho ancora rimandato perché da una parte ci spero ancora e dall'altra voglio aspettare
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si lo spero tanto per voi ❤️
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dipende tutto dal comportamento di questo virus maledetto 😞 Ormai il matrimonio l’ho rimandato, ma almeno vorrei rivedere il mio fidanzato che non vedo da Agosto...chissà 😩
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sicuramente daranno delle direttive questo è certo ... vediamo un po’ ma allo stesso tempo non possono fermare il mondo questo è certo .... non so ho come l’impressione che alla fine come tutte le cose si dimenticheranno di ciò è finirà così..
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io penso che per quanto riguarda i voli se li permetteranno con tutte le condizioni di distanziamento e controllo, prevederanno sempre la quarantena...sia in arrivo in Italia, sia al ritorno del paese di residenza, quindi non penso che sia molto facile tra ferie e lavoro. Troppo complicato ma soprattutto pericoloso....
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è vero purtroppo non si sa nulla ... io ho mio suocero negli USA
    • Rispondi
  • Maria
    Sposo Abituale Ottobre 2021 Benevento
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Io risiedo ancora in Italia mentre il mio ragazzo in USA. Purtroppo non ci sentivamo tranquilli. Non sarebbe tornato con i genitori anziani con tutto questo caos aldilà della chiusura dei voli 😭😭😭 Purtroppo abbiamo rimandato all’anno prossimo. Notizie non ce ne sono per ora.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Luglio 2022 Salerno
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io vivo all'estero e visto che bisogna valutare le restrizioni di entrambi i Paesi e che per ora si parla di quarantena di 2 settimane quando arrivi in Italia e altre due quando torni in Germania (sono voci per ora) ho rimandato tutto al prossimo anno, sperando in tempi migliori.
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so , però secondo me per i viaggi internazionali ci vorrà più tempo ! Infatti per questo io ho chiamato e trovato subito un altra data . Pensa che mia cognata lavora in laboratorio nell ospedale di Chicago ora sta lavorando da casa in Smart working ! Giorni fa gli è’ stato comunicato che sicuramente dovrà lavorare da casa fino a ottobre / novembre
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il punto è che non c’è nulla di ufficiale quindi non saprei che fare
    • Rispondi
  • Molly
    Sposa Saggia Settembre 2021 Roma
    Molly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho mio fratello che vive in America e doveva venire in Italia per il mio matrimonio, mi ha detto che le frontiere saranno chiuse oltre settembre .. infatti io dovevo sposare a settembre ma ho spostato a maggio 2021
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io dovrei scendere per i documenti
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io onestamente spero che riapra o i confini al più presto, noi a Luglio dovremmo scendere giù in Italia.


    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io spero ancora per settembre
    • Rispondi
  • R
    Sposa Principiante Aprile 2022 Napoli
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, io vivo in UK a Liverpool, dovremmo sposarci il prossimo 8 Aprile in Italia, speriamo bene
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo invitati da USA ( che stanno pensando and una apertura graduale) Svezia ( che non ha mai chiuso i confini) e Svizzera che comunque sia è molto vicina all’Italia ..... speriamo che per l’estate che dire .... ci spero fino all’ultimo
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo noi abbiamo il 60% degli invitati dal estero (sudamerica, Canada, USA, Norvegia, ecc 😰😰😰
    C’è gente che ci stava dicendo che non sarebbe potuta venire nemmeno per ottobre. Noi cmq vi teniamo a festeggiare con loro e non vorremmo un matrimonio con le mascherine, quindi abbiamo preferito rimandare. Speriamo bene🤞🏽
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2020 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti questa è la cosa che un po’ mi preoccupa di più..... il mio è a settembre vediamo un po’
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilenia,
    Io e FM viviamo a Londra, avremo dovuto sposarci lo scorso 28 marzo ma per il covid abbiamo dovuto rimandare ad ottobre ...
    entrambi lavoriamo nel campo sanitario e vedendo la situazione non solo del italia ma anche dell’Inghilterra abbiamo deciso spostare per l’anno prossimo. Purtroppo in entrambi paesi non si parla ancora di aprire i bordi in particolar modo in UK😢😢
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione