Ragazze bellissimo...io mi sposai li il 2013 è venne tutto impeccabile...gigi giordano è un signore,si mise a disposizione su tutto e del mio matrimonio si parlò per molto,moltissimo tempo...cibo divino e il posto suggestivo. Per me trovare una location all’altezza per risposarmi non è stato facile e mio padre dice ancora che il paradiso di lettere è più bello della villa che abbiamo bloccato 😅 non avete ansie o paure che andrà tutto perfettamente,ne sono sicura 😘
Visualizza messaggio citato
Sisi vero bellissimo questo post... sapere che siamo tutte qui😍😍 ragazze io nn ho ancora la musica e l animazione... m hanno detto tutti di aspettare il love day ... ma io nel frattempo volevo girare lo stesso... chi m sa consigliare qualche gruppo che oltre alla musica sa ancge intrattenere gli adulti... con giochi balli s cose simpatiche? altrimenti oltre la musica voi cosa mettete? avete idee? io sto curiosando... ma nn trovo nulla
Io 4 agosto 2019👰👮 cmq ragazze io x scegliere quesTa data ho chiesto una mano a Dio giuro! A maggio 2018 ho avuto una difficoltà immensa proprio perché super pieno addirittura avevano già tantissime date x il 2020! Quindi vi consiglio di affrettarsi nel caso sia stato come x me ... Amore a prima vista!!!! AUGURONI A TUTTE💑❤!
Visualizza messaggio citato
Prova a chiamare, credo che in settimana qualcosa lo trovi ancora, chiedi del Signor Luigi, non ci sono parole su quanto è gentile e professionale