Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo

Spose settembre 2020

Martina, il 28 Marzo 2020 alle 17:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Ciao Brides!

Come state? Come vanno i preparativi?
Io (se tutto questo passerà) mi sposo il 12 settembre, ammetto che ci sono dei giorni in cui (anche senza piangere) vado un po' in crisi pensando che possa saltare tutto, sia matrimonio che viaggio di nozze, per di più sono 2 settimane che sono a casa dal lavoro e comunque il pensiero c'è.. Raccontatemi/Raccontiamoci, facciamo conoscenza, le vostre sensazioni, i vostri pensieri, le vostre paure..

12 Risposte

Ultime attività da Melania, il 28 Marzo 2020 alle 23:22
  • M
    Sposa Saggia Agosto 2021 Napoli
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 12/09, fortunatamente con i preparativi sono a buon punto, solo il mio fm deve scegliersi il vestito, e devo ritirare le partecipazione e consegnarle, alterno giorni di ansia e sconforto e giorni dove penso che le cose si aggiusteranno e che andrà tutto bene, speriamo 🤞🏻
    • Rispondi
  • Licia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Licia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissima ansia, anche io 12/09 e leggendo molti commenti di ragazze che spostano tutte quante le date ho una grossa paura. Per fortuna ho tutto pronto manca solo la prova abito e scelta scarpe, per il resto avevo tutto deciso e pianificato prima di questo disastro, non vorrei proprio rimandare 😭
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già le partecipazioni, ma anche il mio futuro marito deve ancora prendere il vestito, anche il nostro corso è iniziato e poi sospeso... Saremmo dovuti andare a metà marzo al ristorante a scegliere il menu ma niente... stavamo iniziando a scegliere le bomboniere ma poi ci siamo fermati... e poi ho tanti dettagli da realizzare/acquistare in testa ma ora non posso! Speriamo... il viaggio sinceramente è la cosa che mi preoccupa “meno”, se non riusciremo a farlo a settembre... Aspetteremo! Vorrei solo poter festeggiare tranquillamente il nostro matrimonio 🤞🏻
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stai tranquilla non penso sia un problema
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi Abbiam consegnato metà partecipazioni,bomboniere ferme nel magazzino di un negozio chiuso.
    Ho la prima prova vestito a Maggio,lui a luglio,
    Dobbiamo ancora far la prova menu e decidere gusto torta.Dobbiam ancora richiedere tutti i documenti in comune e fissare la data per la promessa.Abbiam il corso prematrimoniale a fine Aprile,vediamo cosa ci diranno in merito.
    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Master Maggio 2020 Reggio Emilia
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Martina, stai tranquilla che andrà tutto bene, la situazione andrà a migliorare.

    Noi abbiamo opzionato una data per settembre.

    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara..
    Il topic è dedicato alle spose di settembre 2020..
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come sei messa a preparativi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho già tutto pronto.. Il 21 marzo dovevamo ritirare le partecipazioni (😭) così iniziavamo a distribuirle ad aprile e a luglio avrei la prova del vestito..
    ..Fm deve ancora prendere il vestito..
    ..e non abbiamo nemmeno finito il corso 😔
    • Rispondi
  • Sharon
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Cremona
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 12 settembre e alterniamo momenti in cui pensiamo che tutto andrà bene, ad altri di sconforto! Non so proprio cosa pensare: la situazione è talmente incerta che non si possono fare previsioni. Certo è che oltre a sperare di poterci sposare a settembre, spererei anche che negozi ecc possano aprire non troppo in là, perché noi abbiamo ancora dei preparativi da fare, dobbiamo accordarci per menu ecc. con il ristorante, dobbiamo finire di arredare casa, ... Dobbiamo anche essere consapevoli che da un giorno con l’altro la situazione NON cambierà, ma sarà una cosa molto molto molto graduale.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Vercelli
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!noi ci sposiamo il 13 Settembre,e vivo di ansie e di pensieri tutti i giorni anche io!anche io sono a casa,perché stavo frequentando un corso OSS ma hanno bloccato tutto..difatti dovevo finirlo a fine Giugno,a forza di perdere settimane ho paura che venga slittato proprio a Settembre!guarda..ti capisco perfettamente..
    Ho passato dei giorni a piangere,ma cerco di farmi forza e pensare positivo che tutto questo finirà presto!deve finire presto!ti abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa VIP Giugno 2021 Venezia
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara noi abbiamo già spostato dal 23 maggio al 22 agosto .. 🥴🥴✌️♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione