Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Precisa Settembre 2021 Brescia

Spose settembre 2021

Chiara, il 2 Gennaio 2021 alle 13:00 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 7
Buongiorno future spose!
Chi come noi si sposerà a settembre??
Ce la faremo? L'abbiamo già rimandato una volta, dal 12 settembre 2020 al 10 settembre 2021..voglio essere fiduciosa ma è inutiche neghi di essere preoccupata. Come tutte vorrei un matrimonio "normale" con tutti i nostri invitati senza dover scegliere chi invitare e chi no.. Non mi illudo di non avere più le mascherine ma solo per tornare ad un briciolo di normalità 😭

7 Risposte

Ultime attività da Angela, il 3 Gennaio 2021 alle 00:35
  • Angela
    Sposa Abituale Settembre 2021 Brescia
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io.. ex sposa 11/09/2020 ora sposa 09/09/2021.. per me il matrimonio non è indispensabile.. ho una famiglia con2 bambini, una casa ed un uomo fantastico... il matrimonio sarebbe la conclusione perfetta... sicuramente non lo rimanderò per la seconda volta... spero di vivere una giornata fantastica come l’immaginavo l’anno scorso con amici che festeggiano fino a tarda notte.... il 2021 secondo me sarà molto simile all’anno appena trascorso, a mio malincuore, ma lo affronteremo sempre con la stessa forza che contraddistingue noi Donne.. un imbocca al lupo a tutte...
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2021 Cosenza
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ex sposi 2020.. Abbiamo rimandato al 2 settembre 2021. Abbiamo deciso di non rimandare più! Purtroppo credo che ci saranno ancora le mascherine e qualche restrizione.. E penso pure che sicuramente non sarà come l'abbiamo sempre immaginato (con distanziamento). Però l'attesa è stata estenuante! Siamo grandi, vogliamo avere tanti bimbi e il desiderio di sposarci è irrefrenabile!
    Non nego però di avere ansia e preoccupazioni... (anche economiche).
    Ad esempio, il limite massimo di invitati questa estate era di 100 persone e, se l'estate prossima il DPCM sarà uguale, la villa dove ci sposeremo vorrà 100 persone. Purtroppo gran parte dei nostri parenti non verrà perché abitano in altre regioni, alcuni all'estero.. Quindi, anche se dovessimo essere 30 pagheremmo per 100!! 😓Uff... Speriamo bene!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Giugno 2022 Cosenza
    Fausta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io mi sposo il 1 settembre e penso proprio che le mascherine ce le porteremo ancora dietro ma speriamo di fare un matrimonio all'insegna della normalità o quasi..con poche restrizioni🙏😘
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi 6 settembre... ci sposeremo ad ogni modo!!! 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • N
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come me...ex sposa 5 settembre 2020, ora 4 settembre....che dirti cara? Noi siamo pronti a tutto, ci sposiamo anche senza festa, non mi interessa più niente, abbiamo già un figlio e voglio dargli una famiglia come si deve, con i genitori sposati! Costi quel che costi!

    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si giusto vorremmo tutte un matrimonio normale! Speriamo! Io mi sposo l' 11 luglio. Secondo le restrizioni che ci saranno rimanderemo.
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dobbiamo solo sperare ,che la campagna vaccinale dia i suoi frutti ,mancano al tuo matrimonio 8 mesi ,c'è tempo ,pensiamo positivo 💪
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione