Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria

Spose settembre 2021

Chiara, il 12 Luglio 2021 alle 13:46

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 33

Ciao a tutte sposine. Per chi come me si sposa a settembre, è fiduciosa? Perché io inizio a demoralizzarmi, leggo vari articoli della variante delta e future chiusure a fine agosto. Poi con tutte le persone in piazza dopo la vittoria dell'Italia ieri, ho paura che risaliranno i contagi. Qualcuna...
Ciao a tutte sposine. Per chi come me si sposa a settembre, è fiduciosa? Perché io inizio a demoralizzarmi, leggo vari articoli della variante delta e future chiusure a fine agosto. Poi con tutte le persone in piazza dopo la vittoria dell'Italia ieri, ho paura che risaliranno i contagi. Qualcuna pensa di anticipare?😔

33 Risposte

• Lola
    Super Sposa Settembre 2021 Catania
    Lola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono molto scoraggiata ed ora con questa festeggiamenti per la vittoria dell’Italia sarà la goccia che farà traboccare il vaso.Ad agosto cominceranno con zona arancione e rossa ed è inutile che dite che non è vero sarà così ed in zona arancione vaccino o no non ti fanno sposare.Io mi sposerò lo stesso in ogni caso rimandando il ricevimento a settembre dell’anno prossimo.Ho 37 anni non posso rimandare a vita.Scusate lo sfogo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione