Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposa Abituale Giugno 2017 Siracusa

Spose siciliane!

Valentina, il 20 Marzo 2017 alle 16:58 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 13
Ciao ragazze! Mi potete consigliare qualche gruppo musicale? A me serve qualcuno intrattenga con la musica..ma senza macarene e trenini vari. Avete assistito aqualche matrimonio? Non so proprio chi valutare 😩

13 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 26 Novembre 2019 alle 10:37
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Noi alla fine abbiamo scelto i sicula retró! Fantastici!!!
    • Rispondi
  • Rosy
    Sposa Precisa Luglio 2021 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami potresti darmi maggiori info?
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2016 Torino
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi siamo rimasti letterelmente folgorati da LINo ZIMBoNE ORCHESTra. Abbiammo assistito ad una perfomance con i 13 componenti..ovviamente sei libera di scegliere chi vuoi... Noi abbiamo scelto la ragazza che canta (una voce pazzesca) e accompagnata al.piano.. Abbiamo un budget limitato , purtroppo. Ma c era il ragazzo con il sax moooolto bravo.
    • Rispondi
  • Valeria&gianluca
    Sposa Saggia Agosto 2017 Catania
    Valeria&gianluca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto Catania e20animazione per il mio matrimonio ad agosto e li ho trovati tramite matrimonio .com .. hanno diverse soluzioni, io ho optato per qualcosa di semplice, no all animazione durante il ricevimento ed ho scelto solo cantante e deejaySmiley smile
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposo Preciso Settembre 2017 Catania
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ti posso consigliare BaronEventi li trovi anche qui tra i fornitori...molto probabilmente ci saranno loro al nostro matrimonio. Sono fantastici e soprattutto sanno soddisfare ogni tua esigenza. Hanno vari pacchetti in base allo stile e al tema del matrimonio. Noi li incontreremo a maggio quando finalmente scenderemo a Catania (abitiamo a Reggio Emilia) e non vedo l'ora, per definire tutti i dettagli, abbiamo solo parlato per telefono e già mi hanno fatto un'ottima impressione. Smiley winking
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, li ho scelti perché li ho trovati qui, li ho chiamati e mi sono piaciuti.. li incontrerò la prossima settimana perché io vivo all'estero
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata ad un matrimonio dove suonavano loro? Io si ma é passato tanto tempo e non mi ricordo più..
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di Palma di Montechiaro provincia Agrigento ho scelto un cantante/animatore che è stupendo tiene un matrimonio in allegria che nessuno se lo potrà mai dimenticare. Si Chiama Alex ed è di Modica. Dipende poi tu di dove sei lui da me e distante a 2 ore di strada ci siamo già incontrati ed e davvero meraviglioso, una persona allegra e molto simpatico❤
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa TOP Agosto 2017 Siracusa
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto i supernova, li trovi qui sul mio profilo! Trenini e macarene aboliti anche per noi 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Maggio 2018 Trapani
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto i We Men, li trovi qui su matrimonio.com ! Io mi sono proprio entusiasmata Con loro!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per il suggerimento 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Agosto 2017 Agrigento
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anchio odiole tarandelle e balli di gruppo,io ho scelto un violinista accompagnato da una cantante e un pianista, gli ho detto il assoluto di non mettere quel genere di musica

• Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2018 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso consigliarti i bread'n blues. Cercali su fb 😉
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione