Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

A
Super Sposa Giugno 2023 Vercelli

Spose Torino

Arianna, il 11 Gennaio 2023 alle 18:53 Pubblicato in Cerimonia nuziale 0 7
Ciao Ragazze,c'è qualcuna che si sposerà o si è sposata da poco a Torino o Dintorni? Avrei bisogno di informazioni per la richiesta delle pubblicazioni al comune.. Il tempo passa e l'ansia sale 😅

7 Risposte

Ultime attività da Flavia, il 7 Febbraio 2023 alle 15:35
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Arianna,

    sul sito del Comune di Torino potrai trovare il modulo da compilare, ti lascio il link: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSewOKCuUTpgOGTFSVN3s-SKXYoL0hMa-9OORToUwKh81C4S7g/viewform

    Consulta anche queste informazioni:

    Spose Torino 1

    Hai già scelto la location?

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Vai su torino facile accedi nel portale e vai alla voce pubblicazioni c'è un modulo da compilare ed alla fine prenoti l'appuntamento.

    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2023 Vercelli
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho cercato sul sito del comune, e mi fa aprire o TorinoFacile oppure un sito dove compilare un modulo google con domande ec.. ora non so se modulo google creato da loro basta o no. Mi potresti spiegare bene dove sei andata tu ecc
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si scusa mi sono espressa male fra morfina e altro sono un pochino confusa 😊
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Roberta hai tempo sei mesi dalle pubblicazioni per sposarti non che devono passare sei mesi

    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa VIP Dicembre 2022 Torino
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao io mi sono sposata a dicembre e sono di Torino ,abbiamo contattato il comune invano poi abbiamo preso appuntamento on line sul sito del comune in pubblicazioni eravamo ad agosto e primo posto libero ottobre poi ho mandato mail per vedere se potevano anticipare e siamo riusciti per settembre ma stavano aspettando i miei documenti da Trieste dove sono nata e la burocrazia la fa da padrona. Per cui ti direi di muoverti per tempo .

    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo ad aprilr in provincia di Cuneo ma. Le pubblicazioni lr ho fatte a gennaio nnrl mio comune Moncalieri devono passare 6 mesi mi hanno detto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione