Buongiorno a tutte,
Sono in cerca di consigli utili per l'organizzazione di un matrimonio a Venezia, vorremmo sposarci nell'estate 2022. Ho iniziato solo ora ad informarmi per la location e per il rito civile. Ci piacerebbe tantissimo trovare una location vicino al luogo dove si svolgerà il rito civile, ma che abbia un bello spazio esterno/un po'di giardino, a Venezia centro storico è un po'difficile. Per ora so solo che l'abito lo cucirò io insieme a mia mamma e che le partecipazioni comprenderanno una mappa con le indicazioni per gli spostamenti e nel caso anche biglietti per il bus/vaporetto, e che la grafica riprenderà un po' l'idea della cartolina acquarellata. Per le bomboniere stavo pensando di regalare una bottiglia di vino personalizzata, o comunque prodotti enogastronomici.
Vi ringrazio in anticipo per qualsiasi consiglio che vorrete darmi, e vi auguro buone feste
Giulia
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Bellezza sposa
Acconciature sposa capelli lunghi: le tendenze di quest'anno...
Look wavy, fiori nei capelli, pettinature accessoriate, tecniche diverse e...
Bellezza sposa
Il trucco più adatto per la sposa con gli occhi marroni,...
Se hai gli occhi marroni e non sai come valorizzare il tuo sguardo, leggi questo...
Pianificazione del matrimonio
Sposarsi a Venezia: cosa sapere per pianificare nozze da...
State pensando di ambientare le vostre nozze a Venezia? Bene, preparatevi: tra...
Fotografi garanzie ANFM