Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Floriana
Super Sposa Agosto 2018 Potenza

Spose villa carafa help me su musica

Floriana, il 9 Gennaio 2017 alle 20:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Per chi si sposa a villa carafa ke musica mi consigliate anzi dj cantanti??come funziona?? Non abbiamo parlato di musica e di prezzi anche xk l.anno scorso era troppo presto. Ci ha contattati il direttore artistico della sala x proporci gruppi,dj,cantanti e a breve andremo ..consigliatemi voi x favore..grazie

9 Risposte

Ultime attività da Raffaela, il 26 Febbraio 2017 alle 21:22
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dalla tua descrizione abbiamo preso la stessa Band..
    • Rispondi
  • Floriana
    Super Sposa Agosto 2018 Potenza
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati domenica cn enzo,la band k a noi piace viene 2200 (6+1)/2400 sono (7+1)prrsone piu la siae di 344 pero il pranzo della band non è il menu ridotto ma il pranzo k voi scegliete solo k a loro lo pagherete la metá. se scegli la band e il dj esterno i 500 euro della strumentazione nn la paghi , se scegli tutto esterno devi pagare oltre dj,cantanti,musicisti i 500 di affitto strumentazione piu siae e il pranzo il 100% .i prezzi sono 600 il dj,150 /350 la violinista ovvero se la scegli per tutto il giorno il prezzo è 350 piu il pranzo se invece la vuoi dall.arrivo degli sposi fino all.inizio del pranzo viene 150 senza pranzo ovvero l.ispitata, il cantante 350 euro e credo k anche per gli altri strumenti :oboe,sax,tromba ecc sia lo stesso discorso della violinista. Spero di essere stata chiara. La band k loro propongono nn possono essere sdoppiati.se decidessi di comporre tu una band loro hanno tutte le proposte
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Luciana, noi abbiamo appuntamento domenica con Enzo. 😊
    • Rispondi
  • Luciana
    Sposa Principiante Giugno 2018 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 5 giugno 2018 e proprio ieri abbiamo incontrato il dj enzo guida e concordato con lui gli elementi della band e prezzo. Per una band da tre elementi e il dj parti da 1200€ a cui devi aggiungere la SIAE. se vuoi solo il dj 600€. Se invece scegli un dj esterno sono 600€ +300€ x l affitto della strumentazione.
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Agosto 2018 Bari
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io mi sposerò il 21 agosto 2018 a villa carafa ma anche io ho dimenticato di chiedere i prezzi del dj e band dal vivo. Qualcuna sa qualcosa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Settembre 2017 Bari
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io vorrei informazioni su enzo guida..quanto vi è costato con enzo guida e qualche altra band?
    • Rispondi
  • Raffaela
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Foggia
    Raffaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io e il mio fm ci sposeremo s Villa Carafa il 14.12.17. Abbiamo incontrato Enzo Guida e scelto il gruppo in base alle nostre esigenze ..
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Curiosa Maggio 2017 Bari
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Floriana.. io mi sposo il 16 maggio 2017 a villa Carafa.. i dj di villa Carafa sono Nunzio Fiore e Enzo Guida.. io essendo stata ad altri matrimoni a villa Carafa ho avuto il piacere di conoscere come lavorano entrambi.. ho confermato Enzo Guida, lo preferisco ma anche Nunzio Fiore è molto bravo. Enzo Guida è disponibilissimo.. io e il mio fm ci siamo incontrati personalmente con lui.. ci ha anche proposto dei gruppi per animare la festa!!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Principiante Agosto 2017 Bari
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mi sposo il 29.08.17 a Villa carafa.. ho già scelto il gruppo musicale in un incontro con il dj Enzo guida.. ho scelto nikka band.. la trovi qui su questa app con alcuni video
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione