Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Adriana
Sposa TOP Luglio 2021 Potenza

Sposeeee...vi presento la mia regione... Basilicata

Adriana, il 27 Gennaio 2021 alle 14:34

Pubblicato in Ricevimento di nozze 41

Buonasera sposine...oggi volevo condividere con voi le bellezze della mia terra...quando si pensa alla Basilicata si pensa immediatamente ai sassi di Matera...hanno un fascino particolare... Di giorno meravigliosi Di sera suggestivi La mia domanda è...voi cosa scegliereste se avreste potuto sposarvi...
Buonasera sposine...oggi volevo condividere con voi le bellezze della mia terra...quando si pensa alla Basilicata si pensa immediatamente ai sassi di Matera...hanno un fascino particolare...

Di giorno meravigliosi
cfb_1738570.jpg
Di sera suggestivicfb_1738572.jpg
La mia domanda è...voi cosa scegliereste se avreste potuto sposarvi qui... Un matrimonio di mattina dove poter vivere la città in tutta la sua bellezza...oppure un matrimonio serale dove il panorama è da togliere il fiato? Io credo che lo sceglierei di mattina... così da farlo durare tutto il giorno e fare il taglio della torta al tramonto...Qualche sposina celebrerà a Matera? Raccontatemi tutto

41 Risposte

• Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si personale molto gentile...e sala molto bella... poi se si potrà fare il buffet di dolci e ci sei nel budget te lo consiglio... scenografico e buono
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l abbiamo scelta perchè è molto giovanile,senza fronzoli e moderna.Non abbiamo ancora fatto la prova menù🤞🤞ma me ne hanno parlato tutti bene😊sono molto gentili.
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L ultima volta due anni fa veramente...
    Noi il ricevimento lo faremo al mio paese (non potevamo spostarci tra mia sorella disabile e altre problematiche) alla sala ricevimenti la tartaruga...però ti invidio 😉
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sei stata di recente?dove farete voi il ricevimento?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono stata a Villa schiuma...molto bella
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo abito un po'troppo lontano...sono della provincia di Potenza... però mi sarebbe davvero piaciuto un ricevimento a Matera...ci sono stata in un paio di occasioni, sempre per matrimoni...e mi è piaciuto tantissimo
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della provincia di Matera,la cerimonia religiosa la faremo nel nostro paese e solo il ricevimento lo faremo a Matera.Tu invece?
    • Rispondi
  • Adriana
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei di Matera? Farete il rito religioso anche o avete scelto una sala ricevimenti e farete tutto in location con rito civile?
    • Rispondi
  • F
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Adriana noi faremo il ricevimento a Matera,lo faremo di giorno,sicuramente faremo delle foto.È una bellissima città
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione