Verità o bugia? Iniziamo subito con una domandina che potrebbe metterti un po' in difficoltà: sposerai il tuo primo amore? Vero o falso? Vota e raccontacelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Manterrò segreto il mio look: V o F?
Non è il mio primo amore, nemmeno il primo vero amore
Ho 35 anni e penso sia normale aver avuto altre storie ed esperienze in passato che mi hanno fatto capire cosa fosse meglio per me, è "semplicemente" l'uomo che ho scelto come ultimo amore
Sarebbe falso dire che è il mio primo amore, è però l'unico vero amore che ho sperimentato nella mia vita e l'unica e la prima persona alla quale ho detto Ti Amo... (ebbene si, il mio primo ti amo l ho detto a 31 anni ).
Ma senza il primo e i successivi amori, non avrei riconosciuto e saputo coltivare il vero amore che quello verso l'uomo che sposerò
Non è il mio primo amore, ma il mio vero grande amore 🥰 mi ha corteggiata per anni ed io non volevo saperne, poi l’ho rivisto dopo 4 anni ed è scattata la scintilla. Ho subito capito che era la mia anima gemella 🥰♥️ adesso non vedo l’ora di sposarlo e di trascorrere il resto della mia vita con lui ♥️♥️
No lui non è il mio primo amore, ci siamo però conosciuto quando avevo 13 anni e in quei tempi, oltre ad esserci stata una scappatella, eravamo molto legati anche con altri 2 amici...poi la vita ci ha fatto prendere strade diverse e all'età di 26 anni ci ha fatti rincontrare...
È stato il mio primo vero amore, ci siamo fidanzati quando io avevo 16 anni, ora stiamo insieme da 8 anni e a Maggio ci sposiamo ❤️ Quindi si, il mio primo vero amore è spero sia l'ultimo!