Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Luana
Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa

Sposi 2020 con cerimonia 2021

Luana, il 2 Maggio 2020 alle 14:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 13
Ciao ragazze!!
Anche io come molte ho rimandato il matrimonio da luglio 2020 a luglio 2021.
Noi però dovevamo comunque sposarci prima in comune e 2 giorni dopo cerimonia all’aperto. Non abbiamo ancora annullato la data del comune perché è ancora tutto chiuso.Però Leggendo le chat ho notato che molte di voi stanno comunque sposandosi quest’anno al comune e poi rimandare la cerimonia di un anno. Credete sia opportuno? O sarebbe meglio fare direttamente tutto il prossimo anno?

13 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 2 Giugno 2020 alle 16:58
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Luana, cosa avete deciso?

    Un abbraccio Smiley heart

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Gli stessi pensieri miei Luana, anche noi conviviamo e volevo solo ufficializzare tutto! Però a sto punto aspettiamo ancora un po’ e vediamo Smiley smile
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono davvero confusa anche se il mio fidanzato vuole fare tutto “insieme”. Noi viviamo già insieme però devo ammettere che non vedevo l’ora di diventare sua moglie. Per questo non so se sposarci lo stesso in comune o ormai aspettare e fare tutto insieme e pensare che sarà solo un brutto ricordo la situazione che stiamo vivendo quest’anno. 😢
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi conviviamo già da un anno..quindi sinceramente non cambia molto per noi. Ma saper di diventare sua moglie mi rende la sposa più felice! Per questo prendere la decisione di spostarlo al prossimo anno mi è comunque dispiaciuto. Però secondo me per chi è fidanzato da tanto come voi e non vivete neanche insieme, secondo me fate bene a sposarci quest’anno e poi fare la festa il prossimo
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io pensavo di far prima in comune e quando si potrà La festa.. ultimamente sto ripensando se spostare tutto direttamente! Incertezza a gogo 😂
    • Rispondi
  • Rosaria
    Sposa Precisa Maggio 2021 Caserta
    Rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dopo averci pensato molto anche noi oggi abbiamo deciso che se le restrizioni saranno ancora così pesanti per luglio, ci sposeremo al comune e rimandarlo chiesa e ristorante nel 2021. Siamo fidanzati da quasi 17 anni e non viviamo nemmeno insieme, sono stata malissimo in questi giorni e ho avuto uno spiraglio di speranza e buon umore quando ho pensato di fare in questo modo.
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Può darsi.. Vedremo cosa conviene fare ormai
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Principiante Luglio 2021 Siracusa
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In realtà credo che visto non c’è un’esigenza particolare per la quale bisogna sposarci quest’anno solo al comune...io penso sia più carino fare tutto il prossimo anno. Secondo me poi si perde un po’ la magia di quel giorno..
    • Rispondi
  • Melania
    Super Sposa Luglio 2021 Trapani
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono nella tua stessa situazione.. Non so cosa conviene fare
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una scelta molto soggettiva... noi avevamo rito autentico in location, alla fine abbiamo deciso di mantenere tutto così, rifare i documenti e mantenere il rito autentico in location al 23 luglio 2021...
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo in chiesa però se non potrò sto iniziando a valutare anche io il fatto di sposarmi al comune il 3 ottobre e rimandare chiesa e festeggiamenti a quando si potrà
    • Rispondi
  • V
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me se ti sposavi comunque prima in comune a questo punto non rimandare all’anno prossimo!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccoci qui.. dall’8 settembre 2020 al 6 settembre 2021! ❤️ Felicità così però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione