Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Principiante Settembre 2021 Teramo

Sposi 2020 regione Marche

Alessia, il 21 Giugno 2020 alle 06:45 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 9
Salve a tutte, dovrò sposarmi a settembre, il 4... Ma sono molto combattuta per le rigide regole nei festeggiamenti. Forse lo rimanderò (ho già una data b per l'anno 2021)

Riflessioni???

9 Risposte

Ultime attività da Alessandra, il 21 Giugno 2020 alle 16:11
  • Alessandra
    Super Sposa Agosto 2021 Fermo
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia, anch'io sono delle Marche e mi sono da pochi giorni sentita con l'amministrazione della location dove faremo la festa. Da quel che loro m'hanno detto, il buffet si può fare, la musica può essserci ma si deve ballare con la mascherina e rispettando la distanza di un metro.. non ho chiesto per le foto, ma certamente non ci si può abbracciare altrimenti si infrange il distanziamento sociale. Ma questo vale in tutta l'Italia, non solo da noi... purtroppo hai ragione, non sarebbe una bella festa come quella che sognamo. C'è chi da priorità allo stare insieme ed accetta le restrizioni, quindi il matrimonio lo fa comunque.. io sono un po' come te, sono fisica, mi piace ballare insieme agli altri e abbracciarmeli, e mi piace che tutti si sentano liberi di fare altrettanto. Quindi anche noi, che abbiamo già spostato da maggio a ottobre, stiamo valutando di rimandare il tutto all'anno prossimo.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non mi risulta ! Sarà nella tua regione ! Se non ti senti tranquilla fai il prossimo anno!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto aspettando e devo sposarmi ad Ottobre in Lombardia....vedo in giro troppa gente che fa il cavolo che gli pare,dai parchi ai locali serali...l altra sera sono andata a mangiare fuori con i miei colleghi in pizzeria ed eravamo tutti allo stesso tavolo senza mascherina...per non parlare di quando riapriranno le discoteche!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io rimanderei tesoro... sinceramente, poi tutto dipende da come desiderate voi il vostro giorno
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io proprio in previsione di possibili restrizioni ho deciso già ad aprile di rinviare il mio matrimonio da agosto 2020 a agosto 2021...il motivo è che non mi sarei goduta il momento dei preparativi con spensieratezza e avrei avuto solo ansia per questa situazione. Se anche a te pesano le restrizioni e non hai "fretta" di sposarti rinviarlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Principiante Settembre 2021 Teramo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No foto Di gruppo no Foto abbracciati no. Buffet no balli di gruppo. Sedute ampissime
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente non le trovo così rigide, ma ovviamente ognuno ha la propria opinione. Se proprio non ti fanno sentire a tuo agio, sposta il matrimonio, sicuramente sarà la scelta migliore per voi.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara io invece trovo che non siano più rigide le restrizioni e che si possa fare tutto in tranquillità! Ad ogni modo attenderei il 14 luglio dove o terranno queste restrizioni o toglieranno tutto
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da voi e a cosa siete disposti a rinunciare. Io personalmente a niente quindi ho rimandato. Il 2021 non potrà essere peggio del 2020..solo x il fatto che ora siamo più preparati
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione