Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Erika
Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso

Sposi 2021: a che punto siete dei preparativi?

Erika, il 8 Maggio 2020 alle 17:10 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 3 94
Ciao a tutti/e! Io mi sposerò il 1 maggio 2021. Avevo appena iniziato i preparativi quando, dopo pochi giorni, è iniziato il blocco totale. Al momento ho confermato solo la location e il fioraio. Sono in contrattazione con fotografo, musicisti e fornitori bomboniere. Voi avete già definito tutto? Mi rende molto nervosa dover organizzare tutto senza poter incontrare i vari fornitori... 🤷‍♀️

94 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 26 Maggio 2020 alle 19:38
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io ne ho già selezionate 4 o 5 e nei prossimi giorni fisserò gli appuntamenti per visitarle, in questo modo non perderemo tempo con posti che ci piacciono ma che magari non sono più disponibili... vedrai che troveremo delle location bellissime... rimaniamo positivi.. !!

    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Agosto 2021 Palermo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi scendiamo a fine Luglio se tutto va bene. Quello che mi preoccupa di più è la location.
    • Rispondi
  • H
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Buon pomeriggio Vincenzo,

    si il pensiero della location mi sta stressando, perché ho già fatto delle richieste e nella nostra data le mie preferite sono già occupate... Smiley angry ....

    Dovevamo scendere in Italia a giugno ma a causa della situazione del covid abbiamo rimandato tra fine agosto ed inizio settembre, stiamo prendendo i voli in questo momento....

    Spero di tornare a Londra con la location fissata. il fotografo scelto, le partecipazioni e la prima visita per gli abiti...Sarei già contenta... Speriamo bene... In bocca al lupo anche a voi.. !!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Settembre 2021 Foggia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi invece ci sposiamo al 29 maggio a Peschici ma abitiamo a Verona...Caosss!!!! ieri abbiamo scelto il vestito intantoSmiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposo Abituale Agosto 2021 Palermo
    Vincenzo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Anche noi stiamo organizzando tutto da qui in UK per il 5 giugno 2021. Abbiamo deciso di affidarci a delle wedding planner locali che ci aiuteranno parecchio con tutto. Finora abbiamo solo Chiesa e fotografo. Il problema piú grosso penso sia la location

    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Precisa Settembre 2021 Brindisi
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze noi ci sposiamo l'11 settembre 2021 e abbiamo solo prenotato la chiesa 😅, poi ci siamo trasferiti in una regione diversa ed è iniziata la pandemia. Io sono un po' preoccupata perché voglio fare le cose per tempo ma non a distanza, quindi sto aspettando lo sblocco delle regioni, per fortuna il mio fidanzato mi tranquillizza e sostiene. Speriamo di farcela! 💪 Devo dire che abbiamo idee ben precise, che abbiamo sviluppato in questo periodo, sulla maggior parte delle cose quindi si tratterà solo (spero) di andare a contrattare con i fornitori e confrontare le location per scegliere quella giusta. Nel frattempo abbiamo pensato ad un piano B per la location e cioè organizzare la festa nell'oliveto di famiglia con un catering, quindi ci stiamo muovendo su due fronti almeno nelle richieste di preventivo. 🤗
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono un sposa di luglio 2021 e ho prenotato location, chiesa, parrucchiere, truccatrice e fotografo. Mi manca la musica sperando di trovare qualcuno libero visto che ormai si sta formando una calca di matrimoni per l'anno prossimo. Secondo me ci saranno 2mila matrimoni al giorno 🤣🤣
    • Rispondi
  • Simo
    Sposa Precisa Settembre 2021 Roma
    Simo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Erika, noi abbiamo praticamente fatto tutto perché mi piacerebbe arrivare al giorno del matrimonio senza ansie😊😊
    • Rispondi
  • Alberta
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bari
    Alberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io sono una sposa del 22 - 05 - 2021, abbiamo prenotato location, chiesa, band, fotografo e fioraio. Siamo a buon punto! 😊💪🏻
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Abituale Agosto 2021 Palermo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sarei dovuta sposare a fine luglio, tutto era quasi pronto... mancava solo il fiorista e le scarpe mie e del mio compagno, ma la pandemia ha deciso per noi🤷🏻‍♀️ tutto rinviato al prossimo anno! Quindi praticamente un buon 80% delle attività sono state fatte! L’unica cosa che sicuramente dovrò rivedere sarà la musica perché essendo stata costretta a cambiare chiesa dovrò adattarmi alle nuove regole!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Giugno 2021 Gorizia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 6 giugno 2021 e ho confermato solo fotografo e musicista! Neanche la location! (Anche se un'idea ce l'abbiamo)
    Anch'io sono un po' in ansia a dir la verità.. Quindi ti capisco perfettamente!
    • Rispondi
  • Isabel
    Sposa Abituale Dicembre 2024 Bari
    Isabel ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Erika, noi per fortuna quando è inziato il lockdown eravamo già a buon punto (mi piace giocare di anticipo e sono alquanto organizzata), avevamo bloccato sala, chiesa, fioraio, band, auto e fotografo. abito e bomboniere è presto ancora, avevo cmq intenzione di iniziare a girare per l'abito a fine anno, le bomboniere e le partecipazioni le avremmo fatte in ogni caso ad inizio 2021. trucco e parrucco invece avrei dovuto iniziare a girare dal mese scorso, ma non mi è stato possibile, però non appena è stato decretato che le riaperture dei centri estetici e dei parrucchieri saranno dal mese prossimo, mi sono subito messa in contatto con i fornitori che mi piacevano e fissato appuntamenti per i primi di giugno.



    • Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Lecce
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze c è qualcuno che si sposa alla tenuta montenari a settembre 2020?vorrei confrontarmi un Po
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi anche questi!!😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!😍 😍 😍 anche tu di Roma vedo! Hai già scelto qualcosa?😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Maggio 2021 Brindisi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già prenotato ristorante fotografo fedi parrucchiera.. Mi manca solo il fioraio e bomboniere..
    Per quanto riguarda il vestito ho visto milioni di vestiti ma nessuno mi a colpito a talpunto di innamorarmi quindi lo sta cucinendo su di me ♥️
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al momento rinuncio alla data 🤣🤣
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh vabbè... o cambi marito o rinunci alla data 🤣 (si scherza un po' )
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Farai un super regalo al tuo papà... Tra l altro il primo maggio è il compleanno del mio fm ed era il compleanno del mio padrino che è scomparso sei anni fa... Mi sarebbe piaciuta molto come data ma il mio fm vuole tenere separato il suo compleanno dal matrimonio 🙄
    • Rispondi
  • Mariateresa
    Sposa Abituale Giugno 2021 Siracusa
    Mariateresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo noi ci sposiamo il 5 giugno 2021... abbiamo prenotato fotografo, catering, musica, parlato con il fioraio e la villa è “bloccata” per telefono... appena ci possiamo spostare liberamente andiamo a vederla per confermare... speriamo bene 🤞🌈
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho scelto prima la data, poi tutto il resto. Per me è troppo importante perché il 1 ° maggio era il compleanno del mio papà che è scomparso 4 anni fa. Sarà un modo per festeggiare anche lui.. ❤
    • Rispondi
  • Manu'
    Sposa Precisa Giugno 2023 Asti
    Manu' ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi dovremmo sposarci a maggio 2021 però non abbiamo ancora confermato nulla... Staremo a vedere se riusciremo o se posticeremo un po'
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa Abituale Giugno 2022 Campobasso
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sposi 2021: a che punto siete dei preparativi? 1

    Sposi 2021: a che punto siete dei preparativi? 2
    I miei preferiti sono questi ... 😍Sposi 2021: a che punto siete dei preparativi? 3

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Brindisi
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io 11 luglio, ma essendo ex 2020 ho tutto pronto praticamente...
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io mi sposerò il 10 Luglio 2021 😍😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao noi ci sposiamo il 11/07/21 e abbiamo fermato location e fotografo, e ci siamo fermati per ora non me la sento di fermare altri fornitori

    • Rispondi
  • Provino
    Sposa Abituale Luglio 2021 Torino
    Provino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi il 18 maggio sono solo all’inizio x la location ne stiamo valutando un paio,poi appena ci si potrà muovere la andremo anke a vederle
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello🤩 siamo tantissime in questa data
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Noi 26.06.21 abbiamo prenotato location, chiesa, fotografo, band e preso gli aprifesta..ci mancano bomboniere partecipazioni.
    Ho anche prenotato la mia truccatrice perché mi hanno detto che a causa del coronavirus saranno più impegnate del solito l'anno prossimo..devo scegliere il parrucchiere e prenotarlo in questi giorni! 🤞
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi! 26 giugno 2021🥰😍😍
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Novella Maggio 2021 Brindisi
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 7 maggio 2021 speriamo bene ragazze
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. Noi ci sposiamo il 4 dicembre 2021 e prima del blocco totale, avevamo prenotato location, chiesa e fotografo. Stavamo facendo il corso prematrimoniale, ma non siamo riusciti a terminarlo, sempre per questo blocco. Ci restava anche da scegliere tutto il resto, ma siamo fermi. Riprenderemo con i preparativi quando sarà terminato tutto ciò. Abbiamo ancora abbastanza tempo per poter scegliere tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione