Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposo Principiante Luglio 2021 Napoli

Sposi 4 Giugno 2021 Sconcertati ma Speranzosi

Francesco, il 8 Gennaio 2021 alle 22:39 Pubblicato in Prima delle nozze 0 13
Buonasera a tutti

Io e la mia ragazza "dovremmo" sposarci il 4 Giugno 2021 e in questo periodo il condizionale è d'obbligo... purtroppo tutta questa situazione del COVID ci rimane molto sconcertati ma allo stesso tempo siamo Speranzosi di poter realizzare finalmente il nostro sogno...Voi come state affrontando tutta questa situazione?

13 Risposte

Ultime attività da Nicole, il 13 Gennaio 2021 alle 21:02
  • Nicole
    Sposa Novella Giugno 2021 Salerno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposerò il 14 Giugno. Non voglio ancora pensare di rimandare... Abbiamo deciso che comunque vada ci sposeremo abbiamo già rimandato una volta. In bocca al lupo a tutti!
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo🤞
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo tanto anche noi anche perché non credo sia possibile bloccare per un altro anno tutta la filiera che lavora con i matrimoni ovvero fotografi, fiorai,atelier,ristoranti ecc.
    Speriamo bene🤞
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Brescia
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedrai che ce la faremo a sposarci quest'anno, noi dovevamo sposarci a giugno 2020 e abbiamo rimandato a giugno 2021, quindi per forza si farà 😉
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Giugno 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 29 giugno e sono molto positiva, primo perché ricordo lo scorso anno si sono sposati tutti con nessuna restrizione quindi non vedo perché quest'anno che ci saranno il doppio dei matrimoni e rispetto all'anno passato stanno facendo i vaccini, non vedo il motivo del preoccuparsi... Lo stato con i matrimoni ci straguadagna e di matrimoni ce ne saranno tantissimi, ci faranno sposare tranquillamente ne sono certa. 😘

• Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche questo è uno degli aspetti che ci rattrista un po' in questo momento ovvero che pensando sempre alla stessa cosa probabilmente non ci stiamo godendo i preparativi
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco forse riusciamo ancora ad essere di questa opinione non avendo mai rinviato le nozze cmq speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Non agitatevi prima del tempo. Cercate piuttosto di essere sereni e di godervi i preparativi. Ma soprattutto siate sempre uniti e felici 🥰
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi la pensavamo uguale l’anno scorso e ti capisco... ma ad oggi siamo disposti a farlo anche con restrizioni perché non c’è la facciamo più. Altrimenti cancelliamo il tutto definitivamente😢
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo più propensi, se dovessero esserci restrizioni, a spostare tutto in quanto dopo tanti sacrifici e dopo tanti anni di attesa non vogliamo rinunciare a nulla..
    • Rispondi
  • Dahyana
    Sposa Saggia Luglio 2021 Bari
    Dahyana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo nella stessa situazione. Al momento aspettiamo febbraio ... per inviare di nuovo le partecipazioni. Il nostro matrimonio è stato rimandato da marzo ad ottobre, e da ottobre a giugno😢.
    Al momento speriamo solo che la situazione si sblocchi anche se siamo coscienti che avremo sicuramente restrizioni.
    • Rispondi
  • F
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo speriamo tanto!!
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2021 Milano
    Monia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono fiduciosa e speranzosa che da marzo la situazione comincerà a migliorare, che dire, speriamo! Noi 19 giugno 🤞🏻
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione