Valeria
Sposa Master Settembre 2021 Roma

Sposi 4 settembre 2021

Valeria, il 23 Agosto 2021 alle 15:58 Pubblicato in Prima delle nozze 0 23
Salvato
Rispondi
Come state? Siete pronti?

23 Risposte

Ultime attività da M.laura, il 23 Agosto 2021 alle 23:31
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰👍🏼
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    Ho il panico😭se dovessi averlo quel giorno non so come farei😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Alle 10.30
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    A me è arrivato con 3 giorni di ritardo il 20. Io sempre puntuale come un orologio svizzero già stavo a far festa. Il 20 alle 5 ho fatto il test.. negativo. La mattina alle 8 mi è arrivato il .....maledetto(ora lo chiamo cosi)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    Valeria, ti penserò!!! Il 4 sono ad un matrimonio su Roma, alle 11. Voi a che ora vi sposerete?
    • Rispondi
  • Katrin
    Sposa Precisa Settembre 2021 Bolzano
    Katrin ·
    • Segnala
    Ansia, ansia e ancora ansia…spero di aver pensato a tutto😱mi mancano ancora da finire un po’ di decorazioni ma per il resto dovrei esserci….una cosa che mi sta facendo andare in panico è il ciclo, doveva arrivarmi una settimana fa ma ancora nulla😭😭😭😭😭
    • Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    Il 9 settembre ma sono ancora in alto mare per alcune cose
    • Rispondi
  • Concetta
    Super Sposa Settembre 2021 Palermo
    Concetta ·
    • Segnala
    Noi 16 settembre. Domani penultima prova abito. Tanta ansia...troppa anche 🙈
    • Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa VIP Settembre 2021 Matera
    Nicoletta ·
    • Segnala
    Io la settimana dopo, 10 settembre 💪
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Settembre 2021 Bergamo
    Giada ·
    • Segnala
    Super agitati... mercoledi ho l'ultima prova dell'abito poi il resto è tutto pronto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2021 Ferrara
    Alessandra ·
    • Segnala
    Super agitata l’ansia si sente!!🥰😊🎉❤️
    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Settembre 2021 Perugia
    Barbara ·
    • Segnala
    Io sono così pronta che il mio pensiero fisso è "nella prossima vita faccio la fuitina"🥺.
    Col ristorante si sta ammattendo la wedding planner, santa donna! L'ho assoldata da poco e fortuna lei!
    Siamo indietro con le decorazioni che facciamo da soli e dobbiamo comprare ancora un po di cosine.La parrucchiera non so se sarà la mia storica o ne dovrò cercare un'altra visto che per dei miei problemi di salute non ho potuto fare praticamente nulla fino adesso e ora che posso lei da la precedenza a altri...fortuna che era disponibilissima ...Detto ciò non vedo l'ora che arrivi il 4 💓
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ho appena parlato con la truccatrice: sabato ultima pro
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2021 Siena
    Anna ·
    • Segnala
    L'ansia inizia a salire!!quasi tutto pronto... Mandato in stampa i cartoncini per tableau! Sabato tinta e manicure.
    Più che altro io sono preoccupata per il meteo...
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io ho appena chiamato il fioraio. Fomani ci vado per la consegna dei libretti messa
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Torino
    Daniela ·
    • Segnala

Pronta più o meno! diciamo tantissime cose da fare e poco tempo! non ho fatto ferie quindi sono abbastanza stanca e purtroppo lavorerò fino al giovedì, questo i porta tantissima ansia di non riuscire a fare tutto! venerdì 28 sera ultima prova e ritiro vestito, lunedì 30 ceretta e manicure e il 31 call a tutti i fornitori (speriamo in bene!) spero solo che quel giorno sia sereno e allegro per tutti!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Che ansia!!! Anche io sono tornata ieri dalla montagna..in realtà sono contenta di essere tornata per il nostro giorno..ma da quando sono tornata penso "non sono pronta" ho paura di aver dimenticato qualche dettaglio che ignoro
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Si si io pure torno su ma tra mercoledì e giovedì riscendo definitivamente
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Dai forza ti mancano 10 giorni. Ce la fai. Considera che io ancora non so quando fare la prova trucco quella decisiva. Il 30 ho la parrucchiera, il 31 ceretta e il 1 mani e piedi e sto cosi bene a casa in montagna che come ogni anno mi faccio prendere dalla nostalgia e non voglio tornare a Roma. Quest'anno a fine agosto oltre la mia normale nostalgia sono colta anche da ansia e paura. Aiutooooo
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    Bellissima meta 😍 io torno domani sera a Roma dal Cilento ma giusto per ultima prova e ritiro abito e poi torno giù.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    Ragazze io 3/9 e mi avete fatto venire l'ansia...
    Io ultima prova il 1/9, i libretti non sono ancora in stampa, le fedi le ritiro il 2/9..che dire..aiuto 😱
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    Io tremenda. Più tardi chiamo la mia amica truccatrice, il fioraio per consegnargli i libretti e l'atelier che il 27 ritiro l'abito. Sto ancora a casa in montagna e come ogni anno non voglio tornare a Roma. Quest'anno però mi tocca scendere prima. Solitamente scendo il 31. Domani scendo per fare il cambio valigia: cambio con abiti da mare andiamo in viaggio in Sicilia
    • Rispondi
  • Mina
    Sposa Saggia Settembre 2021 Salerno
    Mina ·
    • Segnala
    Nì 🤣 dopodomani ultima prova e ritiro abito. Poi rifacciamo un giro di telefonate ai fornitori per esser sicuri che vada tutto secondo i piani… non ti nascondo che ho un po’ di ansietta 🤭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti