Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Novella Maggio 2021 Torino

Sposi 6 settembre 2020

Federica, il 24 Dicembre 2019 alle 17:05 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 4
Ciao a tutti!!! Sto organizzando il matrimonio per il 6 settembre 2020 a Torino! Ogni volta che ci penso mi viene in mente qualcosa da pianificare! Aiutooooo

4 Risposte

Ultime attività da Sara, il 30 Dicembre 2019 alle 12:37
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica e benvenuta in community!

    Ti passo i topic delle spose di Torino per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E se vuoi conoscere tutte le spose che hanno scelto la tua stessa data cercale qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    E se sei all’inizio dei preparativi leggi questo topic in cui troverai, in ordine cronologico e di priorità, la scaletta degli impegni che precedono le nozze:

    Da dove cominciare a organizzare il matrimonio?

    Quale tema hai scelto?

    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, ti consiglio di scrivere una bella lista, così non dimenticherai nulla 😊
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Settembre 2020 Torino
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Anche io sono di Torino, dove ti sposerai?
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica! Benvenuta nella community 😊 anch'io mi sposo a settembre dell'anno prossimo e ogni mese modifico qualcosa dei preparativi perché cambio idea 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione