Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Novella Maggio 2025 Pescara

Sposi Abruzzesi aiutatemi! S.o.s. location economica

CHIARA, il 5 Settembre 2023 alle 22:24 Pubblicato in Nozze Abruzzo 0 7
Buonasera a tutti, io e il mio futuro marito ci sposeremo nel 2025. Non abbiamo ancora scelto la data. Vorrei chiedervi un consiglio su una location economica in Abruzzo, più nello specifico provincia di Pescara o di Teramo. I preventivi che abbiamo ricevuto fino ad oggi sono stratosferici. Help

7 Risposte

Ultime attività da Kelly, il 3 Ottobre 2023 alle 19:49
  • Kelly
    Sposa Novella Maggio 2024 Teramo
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Al livello culinario non ti saprei rispondere in modo personale perché non ci sono mai stata però vedendo i post e recensioni promettono bene, considerando che la loro cucina è tutto artigianale..potrebbe sembrare altino il prezzo ma ti posso assicurare che rispetto ad altri posti che ti fanno il prezzo solo per il menu e tutto il resto sono considerati extra, non è poi così malvagio
    • Rispondi
  • C
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, sto optando per Villa Paris infatti. Mi piace il posto e non mi ha chiesto cifre assurde. Attilio è molto simpatico e mi ha fatto un'ottima impressione. Posso chiederti se sai come si mangia? Non ci sono mai stata ad un ricevimento ma tutto sommato è la gestione che mi ha fatto l'impressione migliore.
    • Rispondi
  • Kelly
    Sposa Novella Maggio 2024 Teramo
    Kelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Prova Villa Paris Roseto degli Abruzzi..terrò lì il mio l’anno prossimo e ti posso dire tra i vari locali dove siamo andati a chiedere, è quello che offre più servizi compresi giusto 2 cose extra come spese per il comune per il rito civile
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Principiante Settembre 2023 Pescara
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... per curiosità posso sapere quanto?

• Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok..! Io parco archea ero andata e mi aveva fatto un buon prezzo per il 2023. E cmq includeva molte cose come la torta, l aperitivo all arrivo, le isole live ecc che molti altri fanno pagare come extra. La signora è molto gentile e disponibile poi io non l ho confermati quindi poi nel dettaglio non ti so dire
    • Rispondi
  • C
    CHIARA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Fabrizia per avermi risposto. Casale marino mi ha chiesto una cifra fuori budget per il 2025 (cifra molto lontana da quella che ho letto sui vari forum). Proverò a contattare parco Archea. Grazie mille
    • Rispondi
  • Fabrizia
    Sposa VIP Agosto 2023 Pescara
    Fabrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara! Quali location avete visto? Che io sappia Parco Archea a silvi e Casale Marino a collecorvino sono di solito più economici. Anche organizzando il matrimonio in mesi un po meno richiesti o dal lunedi-giovedi le location dovrebbero venirti incontro!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione