Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cinzia
Sposo Saggio Luglio 2021 Forlì-Cesena

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2020 - Forlì-cesena

Cinzia, il 23 Aprile 2020 alle 21:03 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 9
Ciao sono Cinzia di Cesena , la data prevista delle mie nozze e’ il 1 agosto 2020 chissà se si riuscirà .. chi si sposa il mio stesso giorno?? Cosa ne pensate ??? Un abbraccio🥰

9 Risposte

Ultime attività da Annalisa, il 28 Aprile 2020 alle 17:33
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Siiiiiii assolutamente!! Smiley heart Smiley heart Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma certamente la salute prima di tutto e che per noi coppie vinca l’Amore sopra ogni cosa ❤️ Quel che è incerto oggi sarà bellissimo domani!!!! 😘
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Wow! Allora sei in buonissime mani! Smiley love

    Esatto!! Questo è lo spirito giusto per affrontare al meglio la situazione Smiley heart

    L'importante è che a prescindere da tutto la nostra coppia sta andando avanti nonostante tutte le difficoltà e che siamo in salute.

    Per il resto, appena avremo informazioni più precise sapremo sicuramente come comportarci e a quel punto sceglieremo la soluzione migliore Smiley smile

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proprio così !!! Tra l’altro una buona parte dei miei invitati sono colleghi medici e infermieri 🙈 per cui figurati.. siamo partiti due mesi fa speranzosi e ora un un po’ incerti.. per le restrizioni imposte che non si sa come e quando allenteranno!!!! Però sai cosa ti dico ??? Che ho vissuto due mesi di ansia per questo motivo.. ma ora penso che a tutto c’è un motivo e che se non è per il 2020 il 2021 lo organizzerò ancora più bello e ricco di nuove idee nonché aumenterò gli inviti😊
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo! É importante comunque pensare a date alternative, non è una questione di essere negativi, ma semplicemente realisti rispetto la situazione che stiamo vivendo Smiley smile

    Anche noi vedrai che inizieremo comunque a pensarla, terremo duro eh, ma penseremo anche al piano B Smiley xd

    L'importante è supportarsi, d'altronde siamo tutte sulla stessa barca e tanto vale superare questo "mare in burrasca" insieme Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Annalisa😊
    Speriamo vada tutto bene ma nel frattempo ho opzionato una nuova data per il prossimo anno molti miei invitati sarebbero più ottimisti per il prossimo anno🙈
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Curiosa Agosto 2020 Rimini
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Cinzia!

    Anche la nostra data è il 1° agosto, stiamo tenendo duro Smiley xd

    Vedremo passo a passo cosa fare, sapendo comunque che sia noi e sia i nostri invitati sono molto aperti ai cambiamenti Smiley heart

    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposo Saggio Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Perla😊 anche noi ci stiamo informando ma nel frattempo nella speranza di poter realizzare il nostro matrimonio nel giorno prefissato pensiamo e cerchiamo di riservarci un piano b...
    • Rispondi
  • Perla
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Forlì-Cesena
    Perla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cinzia, grazie che hai scritto!!! Io e il mio compagno ancora non sappiamo, stiamo cercando consigli e stiamo aspettando un po'...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione