Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Eleonora
Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Agosto 2020 - Pescara

Eleonora, il 18 Marzo 2020 alle 17:54 Pubblicato in Nozze Abruzzo 1 19
Ciao a tutte,

Abbiamo in comune la data del matrimonio e a quanto pare anche la città Smiley smile
In questo periodo particolare, come vi state comportando? Avete optato per aspettare o rimandare?

19 Risposte

Ultime attività da Priscilla, il 26 Aprile 2020 alle 22:53
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Assolutamente, considerando che hanno sconsigliato di viaggiare direi proprio che fate benissimo a spostare!! Noi in realtà abbiamo poche persone che verranno dal Friuli Venezia Giulia dato che io sono di lì, quindi si spera in qualcosa!! Tanto che come prevedevo infatti oggi non è stato detto niente di che...vedremo il 18 maggio se ci saranno altre novità 🤞🏻🤞🏻💪🏻😘
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Priscilla! Se vi fa stare sereni fate benissimo e spero tanto che vada tutto bene 💪 Anche noi per ora non abbiamo optato al 100% per lo spostamento ma abbiamo cercato una data B perché per l'anno prossimo si sta riempiendo tutto!!!! 😓
    Comunque io penso che la fattibilità dipenderà da: grandezza location, numero invitati e provenienza di questi. Noi personalmente abbiamo una situazione particolare: mio fratello e una testimone sono in Lombardia, i testimoni del mio compagno entrambi estero e ho un altro fratello bloccato in Bolivia che ha difficoltà a rientrare! Più tanti amici nelle regioni del nord Italia perché abbiamo vissuto diversi anni a Milano e qualcuno da altre nazioni... Insomma un bel minestrone! Questo purtroppo ci complica il tutto ma naturalmente sono persone troppo importanti 😊
    Pare che questa sera si saprà qualcosa... Incrociamo le dita!!!! 🤞
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece siamo ottimisti e manteniamo la data fino alla fine 💪🏻💪🏻 Mancano ancora 3 mesi, si può fare 😉 io ci credo ancora! D’altronde stiamo migliorando quindi un minimo di speranza c’è assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! Noi abbiamo trovato una data per il prossimo anno, e non è stato facile perché molte erano già piene! Per fortuna ci siamo mossi 😌
    Siamo rimasti d'accordo con tutti i fornitori che dopo il 3/05 confermiamo come procedere ma ormai mi sento abbastanza proiettata al prossimo anno! Sperando in un anno felice e se dovessero cambiare comunque le regole delle feste almeno si ha tempo di capire come adeguarsi!

😘
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Novella Agosto 2021 Pescara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, noi abbiamo preso la decisione di rimandare il matrimonio al prossimo anno, con la speranza che sarà un anno più roseo 🤞 voi avete deciso cosa fare?
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem 😫😫😫
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stessa situazione per il viaggio...noi partiamo ad inizio settembre, quindi per ora non si può sapere nulla...ma se rimando il matrimonio non avrò il congedo quindi vedrò come fare per il viaggio 🤦🤦🤦
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci diamo tutto il mese per vedere se qualcosa cambia ma sono abbastanza scettica! In caso opteremo per una data 2021 😓
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a Montesilvano...anche noi, il viaggio abbiamo dato L anticipo e li hanno detto che siccome partiamo il 10 agosto allora danno per scontato che per ora possiamo partire. Per il resto credo che inizieremo a sentire tutti verso giugno che se proprio dovessimo rimandare lo rimandiamo all anno prossimo
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, ancora non ho sentito i fornitori, aspetterò il 13 aprile per capire come muoverci, anche se l'idea del rinvio è sempre più vicina... 😟
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! Hai sentito i fornitori? Io ho fatto delle chiamate e ci aggiorniamo a fine aprile... 🤞🤞
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Ilenia ♥️ vi sposate a Pescara?

• Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Priscilla Smiley smile stessa cosa noi! Siamo rimasti d'accordo con tutti che per fine aprile ci aggiorniamo... Anche noi il viaggio è già pagato e non so come potremmo gestire il tutto. Dove vi sposate? Proprio a Pescara?
    • Rispondi
  • Priscilla
    Priscilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non penso ancora di rimandare ma comunque ho fatto qualche giro di chiamata per sicurezza, il nostro problema rimane il viaggio di nozze prenotato.
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Eleonora, speriamo con tutto il cuore che nelle prossime settimane la situazione si risolva!

Per ora bisogna essere fiduciosi, seguire le norme di sicurezza indicate e attendere l'evolversi della situazione.

Ti abbraccio forte Smiley heart

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Precisa Agosto 2022 L'Aquila
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposo ad agosto, l'otto. Stiamo temporeggiando vedremo verso i primi di giugno con i preparativi non siamo messi male. Vedremo. Buona fortuna a tutti
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che aspetteremo fine marzo e poi in base alla situazione capiremo se contattare i fornitori e vedere come procedere...d'altronde anche loro poverini in questo periodo sono "bloccati" nei progetti futuri.... Speriamo che saremo fortunati e che potremo festeggiare in tranquillità i nostri matrimoni!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Deborah! Anche noi abbiamo pensato di aspettare fino a metà maggio circa... naturalmente spero che la situazione sia rientrata per il bene di tutti e tutte!
    Però non so se provare a sentire i fornitori per capire come muovermi ipoteticamente
    • Rispondi
  • Deborah
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Eleonora, noi stiamo temporeggiando, ma ho un'ansia incredible! Mi dispiacerebbe rimandare 😟
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione