COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Giusiana
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Aprile 2020 - Latina

Giusiana, il 5 Marzo 2020 alle 17:39 Pubblicato in Nozze Lazio 0 17
Salvato
Rispondi

Ciao! Che ne sarà del nostro matrimonio in questo tempo contaminato dal Coronavirus?

Il 1 Aprile è vicino e la situazione non sembra migliorare....Smiley cry

17 Risposte

Ultime attività da Giusiana, il 19 Maggio 2020 alle 19:49
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Ci stiamo ragionando ancora 😊 E voi quale data avete scelto? 😊
    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Abituale Giugno 2021 Latina
    Jessy ·
    • Segnala
    Ciao Giusiana 😄 stiamo aspettando i primi di Giugno per farci un giro a due ristoranti che siamo indecisi però per fortuna la data è bloccata, per il resto diciamo tutto bene. Aa pensavo che già avevi scelto una data, ma pensi per quest'anno o il prossimo?
    • Rispondi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    Ciao cara, ben trovata 😊 si dai, tutto bene, stiamo ancora aspettando di capire qualcosa in più prima di definire una nuova data. I tuoi preparativi invece?
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    Ciao Giusiana, come va tutto bene? 😊
    • Rispondi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    ❤️ Forza noi tutte, Marianna 💪 Sono sicura che, anche se con qualche ritardo, ci ritroveremo qui a scambiarci le foto del nostro grande giorno❤️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Latina
    Marianna ·
    • Segnala

Ciao Giusiana,

leggevo questa frase ed è molto bella...la prendo come spunto per andare avanti visto che anche noi abbiamo dovuto rimandare il tutto, con molto dispiacere, ma ci sembrava la cosa migliore da fare.

Dai che sarà tutto più bello Smiley heart

Marianna

• Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    Graziee.. 😉 il 26 Giugno 😊 dai speriamo che si risolva il più presto possibile💪 teniamoci aggiornate 😉 un abbraccio 🤗
    • Rispondi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    Ok 😊 Buona ricerca del posto, quando sarà il lieto evento?
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    Xké sentendo sempre ad altre persone che mangiando ai catering gli arrivavabla roba fredda.. cmq io vorrei andare a provare villa Paola o le Pantanelle..
    • Rispondi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    Sono dei professionisti, fanno banchetti ed eventi da anni, non so come mai hai questo timore ma io credo sia infondato ☺️
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    E io per questo nn lo scelgo xké ho paura che il cibo può arrivare un po' freddo 😥
    • Rispondi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    Sì, posto meraviglioso! Sì, hanno un accordo con Magni Ricevimenti che gli segue tutto il servizio catering
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    A bellissimo li a Gaeta stavo vendendo anche io li xké ancora dobbiamo scegliere la location 😧 però li fanno a catering giusto?
    • Rispondi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    Ciao Jessy,
    Ci sposeremo, non so più quando a questo punto, all'Eden Resort a Gaeta. Non mi hanno detto molto, ma chi se la prende la responsabilità di mettere 250 persone in una sala? Io non di certo. Loro non si esprimono ancora con chiarezza, aspettano l'evolversi della situazione che, a parer mio, può solo, ancora, purtroppo, peggiorare ...
    Visto il numero degli invitati avremmo occupato tutta la sala per cui non sarebbero riusciti a mantenere la distanza di sicurezza prevista dalla legge di 1 metro. Vediamo cosa accadde...vi terrò aggiornate, almeno fra noi spose, parlando la stessa lingua, riusciamo a capirci 😊
    • Rispondi
  • Giusiana
    Giusiana ·
    • Segnala
    Ciao Flavia,
    Anche se non ci conosciamo personalmente, il tuo messaggio di solidarietà ha avuto un grosso impatto emotivo su di me e te ne ringrazio tanto, poche parole e giuste, non chiedo di meglio in questo periodo dove mi bombardano di domande di ogni genere, comprese le più banali, del tipo: " Ma tu come la stai vivendo? "...mi interdico, credimi!
    Vado a leggermi cosa dicono le mie "colleghe sposine" e che soluzioni hanno trovato. Per il momento abbiamo contattato solo la location che non ha modo di distanziarci poiché nella sala eravamo già a limite come numero di invitati, ci hanno quindi chiesto di aspettare il 15 marzo per capire l'evolversi degli eventi che, a mio avviso, sarà preoccupante visto che il virus sta iniziando a girare anche qui da noi proprio in questi giorni. Stamattina ho avuto la prova dell'abito...mi sarei messa a piangere dalla disperazione in atelier ma la mia dignità non me lo ha concesso. Mi consolo pensando alle parole del mio amico prete, che non so se si rifaccia a qualche citazione che dice: "Quando un sogno ha tanti impedimenti vuol dire che è quello giusto" . Mi faccio forza.Grazie a voi per esserci così a 360 gradi.Un abbraccio
    • Rispondi
  • Jessy
    Jessy ·
    • Segnala
    Ciao anche io sono di Fondi però mi sposo il prossimo anno.. volevo chiederti com'è la situazione alla location? Quale location hai scelto?
    • Rispondi
  • Flavia
    Admin Roma
    Flavia ·
    • Segnala

Ciao Giusiana,

ci dispiace tantissimo, sei già in contatto con i tuoi fornitori? Ti consigliamo di sentirli, vedrai che insieme troverete soluzione ai problemi riscontrati. Speriamo che nelle prossime settimane la situazione torni alla normalità.

Ti lasciamo questo topic di Monica: Coronavirus e matrimonio imminente, come potrai vedere, lei è riuscita a trovare una soluzione alle ordinaze parlandone con i suoi fornitori! Smiley heart

Tienici informate!

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti