Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Sposa Principiante Agosto 2021 Agrigento

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2021 - Agrigento

Valeria, il 26 Aprile 2021 alle 07:30 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 2
Ciao anche io mi sposo il 1 giugno come vi state organizzando con questo nuovi risvolti? Io sono nel panico

2 Risposte

Ultime attività da Erika, il 26 Aprile 2021 alle 10:59
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2021 Savona
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io dovrei sposarmi il 5 giugno, sono anche io un po' in ansia ma per ora non rimando. L'unica scocciatura è che ho timore di inviare le partecipazioni per poi doverle annullare, infatti credo che in questi giorni chiamerò gli invitati per avvertirli della data e del luogo e invierò le partecipazioni all'ultimo così che abbiano le indicazioni dei luoghi e dell'orario scritti bene. Per quanto riguarda la data, ho una data cuscinetto il 4 luglio, ma spero davvero di non doverla utilizzare!

• Rispondi
  • Ilenia
    Sposa Principiante Luglio 2021 Agrigento
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sto proseguendo fino alla fine ho dato le partecipazioni ho tutto pronto. Ora aspetto giorno 15 maggio che faranno di nuovo un altro decreto.. Io non rimanderò fino alla fine anche perché se rimando rimarrò sempre col dubbio se si può fare o meno quindi non cambia niente. La mia location ha anche la licenza di ristorante alla carta quindi se non siamo zona arancione o rossa in teoria anche se vietano i matrimoni potrei andare lo stesso con i miei invitati. Ho solo anticipato l'ora per il coprifuoco invece della cena ho fatto pranzo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione