Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Abituale Giugno 2024 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 1 Giugno 2024 - Salerno

Sara, il 31 Maggio 2023 alle 19:54 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Ciao a tutti,
Ho letto che anche voi vi sposerete il 1 Giugno 2024 , dove farete il ricevimento? Quanto spenderete? Avete già visto il vestito o avete in mente quale? Insomma, raccontatemi 🩷 sono forse un po’ troppo esaltata AHAHAH

5 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 5 Giugno 2023 alle 10:10
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Al Lloyd's Baia Hotel Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io bomboniere fissate e anche il fotografo. La truccatrice ancora no e nemmeno il parrucchiere. Mi sembrava un po presto. Si penso anche io che un secondo sia sufficiente. A vietri dove?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Napoli
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao dove sposi?
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Noi ci sposiamo a Vietri, location fissata, bomboniere scelte (ceramiche di Vietri ovviamente), ho bloccato la truccatrice e oggi pomeriggio andrò dal parrucchiere. Per l'abito anche io aspetto le collezioni di settembre se non di gennaio addirittura. Di secondi ne abbiamo scelto solo uno, perchè già col buffet iniziale secondo me c'è un bel pò di scelta. Voglio puntare sul divertimento e la musica. Fra un paio di settimane avremo i nomi dei musicisti dall'hotel e andremo dal fotografo (che al momento mi sembra la scelta più difficile). Già so che sto dimenticando qualcosa ahahah

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Giugno 2024 Salerno
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ci sposiamo il 1 giugno al Meridiana a Paestum. Il vestito ancora non l’ho scelto. Credo se ne parli dopo settembre. Ho un po di dubbi sulla musica e se fare due secondi. Voi dove vi sposate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione