Ciao spose di Settembre! Sono Lory, Come va? Io oggi sono un po'in crisi..
ho fermato la location, il fotografo, scelto vestito e testimoni ma per il resto tutto bloccato. Non so come gestire i preparativi in questa situazione, non ho ancora parlato col fioraio per il tema e neanche scritto il testo per la cerimonia simbolica😞 mi sento bloccata! Voi state andando avanti? Come state gestendo i preparativi? Ho bisogno di confronti😅
Fotografi garanzie ANFM