Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2020 - Bari

Rosa, il 15 Aprile 2020 alle 21:48 Pubblicato in Nozze Puglia 0 15
Voi coppie che avete prenotato per il 10 agosto avete in previsione di rinviare il matrimonio o tenete per buona la data? Datemi un consiglio. Un bacio a tutti 😘

15 Risposte

Ultime attività da Rossella, il 30 Aprile 2020 alle 21:42
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Noi il menu' e stato scelto a dicembre perche non saremmo potuti scendere nel periodo prima il matrimonio , i vestiti e stato confermato qua. Milano che l'8 giugno si potra' andare per le misure per il mio compagno e io la prova finale in quanto le misure e la scelta l'ho fatta a settembre diciamo che noi ci siamo portati avanti per fare le cose con calma ,a noi il fiorista ci ha detto che molti hanno spostato da luglio 2020 in poi quelli che si dovevano sposare da febbraio a maggio ,Poi il prete a noi a detto che celebrano messe contenute noi non saremmo comunque stati tanti , ma comunque sono positiva poi sentendo loro che ci hanno detto di non spostare nulla andiamo avanti .e penso che tornerò da giugno in poi a riabbracciarci Smiley smile.

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi saremmo circa 140 quindi sarebbe già più difficile. La sala ci ha detto solo di scegliere una data paracadute, non si sa mai, e per fortuna xkè per l'hanno dopo ad agosto aveva solo 3 date. E tutti gli altri fornitori mi hanno detto che hanno disdetto tutti. La truccatrice nn ha più matrimoni, idem il musicista e il fotografo gli eravamo rimasti noi, uno a settembre e uno a dicembre. Tutti gli altri rimandati. E quindi prima che occupavano tutte le date ho bloccato già tutti per la nuova data. Per fortuna erano tutti disponibili ma ovviamente più si va avanti e più quello è un rischio. Il mio pensiero nn era tanto per le mascherine, ma nn volevamo avere problemi per foto, balli o anche solo baci e abbracci tra parenti che vediamo 2 volte l'anno. A malincuore abbiamo preso questa decisione, anche perchè se aprono davvero a giugno i ristoranti, dopo nn avevamo nemmeno tempo di scegliere menù, mandare gli iniviti e far sistemare i vestiti.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Rosa a noi il ristorante a detto che non hanno ricevuto disposizioni per rimandare e per ora e tutto confermato , io non so vo?i ma il nostro comunque e un matrimonio contenuto saranno 40 invitati massimo 50 ma a noi poco importa quanti siano basta che non ci siano le mascherine , anche il prete a noi a detto di aspettare , e pure gli altri fornitori e abbiamo deciso di aspettare . Ma avete deciso voi o vi e stato detto dai rifornitori ?

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io le scarpe dovevo ancora sceglierle, ma visto che alla fine abbiamo dovuto rimandare 😪 direi che ne approffito per farmele fare su misura a Trani. Almeno saranno belle e comode e conformate ai miei piedi che aihmè sono delicatissimi 😋 voi avete mantenuto ancora la data? Noi ci abbiamo creduto fino a ieri, ma alla fine abbiamo deciso di rinviare, 18 agosto 2021, perchè cmq nn vogliamo rischiare di avere un brutto matrimonio, per ora le messe nn le celebrano, i ristoranti aprono il 2 giugno e dopo nn voglio fare tutto di fretta e rischiare che nn sia tutto perfetto 🤷‍♀️
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non lo conosco questo stilista , io ne ho provati 5 ero il totale confusione poi mia madre me ne a fatto provare uno perché lo stile di tutti e 5 era uguale , be con quello che a certo mia madre inaspettatamente ho pianto come una fontana e mi sono vista all’altare insomma è proprio vero che il vestito sceglie te e poi le sentì le farfalle nello stomaco , allora mi hanno preso le misure e l’8 giugno dovrei provarlo , ero solo sicura di una cosa che io negozio nicole era il primo che volevo visionare ma mai avrei pensato di trovare il vestito l’ho scelto il 30 settembre , le scarpe le ho trovate decolte’ aperte avanti e dietro color avorio ma con un tacco 8 perché il mio compagno se no e basso io sono alta già più di lui di 3 cm 😂😂😂.abbiamo rialzato le sue internamente .
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, il mio è della collezione Demetrios. Il primo che ho provato, è quello che poi ho scelto. Nessuno a retto il confronto, specie quelli che mi facevano sembrare una meringa 😂😂 io appena riapre vado a provarlo per prendere le misure perchè ero alla ricerca delle scarpe. Vado lì a cercare le scarpe così se le trovo prendo anche già le misure.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie di cuore il vestito l’hai scelto ? Io si dovrei fare la prova finale 8 giugno il giorno dopo il mio compleanno , ho scelto un abito della collezione Nicole spose
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche per noi è così !!!! E lo spero tanto per me, per te e per tutte le future spose 😍😍😍
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    SI noi tutto bene , l'unica cosa e quello gli uffici pubblici sono chiusi stasera chiamo il prete per le pubblicazioni e vediamo che dice , io invece la sala su questo sito sapevo solo che adoro sposarmi vicino al mare che purtroppo ho lontano , e stata la prima sala che ho visto e per me e il mio compagno e stato amore a prima vista , abbiamo comunque deciso di vederne altre due ma avevamo comunque già scelto ... Spero vada tutto bene perche' non immagino ne un altro giorno ne un altro anno so che e questo il momento giusto lo sento nel cuore .

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi di mattina, alle 11 e poi il ricevimento sarà a pranzo. La sala è bellissima, l'ho scoperta in tv su telenorba un estate che ero a Trani e me ne sono innamorata subito !!! Ah siete in Lombardia?! Cavolo 😪 state tutti bene voi? Noi qui per fortuna gli uffici pubblici sono aperti quindi possiamo andare a firmare.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Rosa a si la conosco che bella 😍, la sala non la conosco , noi il ricevimento lo faremo alla cortemare di fronte al mare e tra Giovinazzo e Molfetta , anche noi abbiamo fatto tutto mancavano solo le pubblicazioni e le firme io comune perché qua in Lombardia gli uffici pubblici sono chiusi e dobbiamo aspettare maggio ma in questi giorni chiameremo il prete per le pubblicazioni e capire un attimo , anche noi volevamo sposarci a Trani ma non c’era posto poi ho scelto la chiesa di San Lorenzo a Bisceglie perché è antica e molto bella e si è sposata mia zia la chiesa dove si sono sposati i miei era troppo piccola e non mi faceva impazzire noi ci sposiamo di pomeriggio voi ?
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, ci sposiamo a Trani alla Madonna di Fatima, zona Capirro, dove si sono sposati i miei e sono anche stata battezzata. Certo che conosco Bisceglie, mia cugina abita lì. E il ricevimento al Nympheaum ad Andria. Il ricevimento dove lo fate? Noi con la Chiesa quì abbiamo già fatto tutto, parlato con il prete, fatto l'incontro e le pubblicazioni in chiesa, poi abbiamo portato i doc. In comune per le pubblicazioni in comune e il 2 maggio andiamo a firmare la promessa, dopodichè ci rilasceranno un foglio che daremo al prete di Trani. Se ho capito tutto bene !!! Ormai tutte le cose burocratiche le abbiamo fatte per fortuna, ci eravamo messi avanti con un po' di anticipo. 😋
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma dai a Trani dove alla cattedrale ? Noi ci sposiamo al mio paese a Bisceglie nella chiesa di San Lorenzo la conosci ? Le promesse avete già parlato con il parrocco perché noi ancora le dobbiamo firmare ma lo contatteremo a maggio .Speriamo si Non oso immaginare in latta data e affrontare un altro anno sai quando pensi e il tuo momento !
    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Bari
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi viviamo a Reggio Emilia ma ci sposiamo a Trani. Noi le promesse le firmeremo il 2 maggio e siamo fiduciosi di riuscire a far tutto. Spero anche per il 2 giugno di riuscire a scendere per decidere il menù 🥰 siamo positivi !!!!!
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa Abituale Agosto 2020 Bari
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora è tutto confermato , viviamo al nord dobbiamo a fine mese capire le pratiche per la firma in comune , comunque vogliamo essere positivi 💪.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione