Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2021 - Brindisi

Francesca, il 19 Settembre 2020 alle 09:19 Pubblicato in Nozze Puglia 0 68
Ciao future spose,
anch’io come voi mi sposo la notte di San Lorenzo e potete già immaginare quale sarà il tema. Vorrei dei suggerimenti sulle bomboniere, mi piacerebbe qualcosa di diverso dai soliti profumatori o dalle candele e al contempo qualcosa di utile.

68 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 12 Febbraio 2021 alle 11:20
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto...che mi dite di bello, per tirarci un po’ su di morale? Ilaria per trovare delle bomboniere ho visto un sacco di corone ed ho pensato alle tue. State procedendo con i preparativi?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come va?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia che coraggio! 💪🏻Alterno momenti di entusiasmo a quelli di sconforto dipende dai giorni, poco fa sono arrivate le scarpe ed ero al settimo cielo poi la gioia è passata pensando alle spese per la casa nuova e i mille pensieri.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però è anche vero che è una fata dalle mani d'oro la mia stilista.. ha il suo atelier a Mesagne (Br), si chiama Irene Micelli e 13 anno fa ha vestito mia sorella che era una sposa incantevole..e ha vestito anche me la damigella d'onore e nostra madre.. un incanto!..mi fido ciecamente
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, poi a me è più complicato perchè me lo fa su misura..quindi è un pò come se fosse un'appuntamento al buio
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tu l’hai più riprovato dopo il rinvio della data?
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh penso che il momento delicato sia compreso da tutti, parla con l'atelier e chiedinfino a quando si può temporeggiare per le modifiche.. molte ragazze saranno nella tua situazione..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi credo siano arrivate le scarpe da sposa ho una paura a far modificare l’abito nel caso poi dovrò rinviare e non mi dovesse andare più bene.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È proprio difficile ridurre a 4 la scelta, lo so per esperienza infatti il mio FM deve ancora scegliere i suoi.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì proprio così..non penso se la prenderà male.. nella proposta che gli ho fatto lo scorso anno per chiederlo, avevo scritto un biglietto per ciascuno e nel suo gli dicevo appunto che è come un fratello e lo volevo con me..quindi penso che sopra ogni cosa lui sa questo..
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah si certo l’importante è il pensiero ed il fatto che comunque firmerà sua moglie in rappresentanza di entrambi del resto è grazie a tua sorella l’occasione del vostro incontro.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì esatto..
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sì avevo letto da qualche parte questa cosa che firmano solo in 2 😔, non ho scelto a caso, non sono estranei.. non volevo escludere nè mio fratello nè mio cognato.. alla fine firmerà mio fratello e mia sorella, ne parlerò semplicemente con mia sorella e mio cognato ma penso che già lo immaginano anche loro che c'è questo limite.. però li voglio cmq accanto a me sull'altare.. poi se ci saranno ancora limitazioni Covid per cui mi imporranno di avere sull'altare solo i firmatari, pazienza escluderò mio cognato, ma saprà che io lo volevo con me.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io un regalo simile l’ho fatto alla mia amica prima di sapere di essere la sua testimone l’andai a trovare alla sua casa nuova super moderna e le portai uno svuota tasche a forma di corona molto apprezzato. Ti sposi a Castello Monaci?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ilaria, scusa se mi permetto sicuramente ci avrete pensato ma siccome è successo ai miei amici di rompere definitivamente il rapporto con i loro testimoni per questa svista. Solo 4 dei testimoni possono firmare, 1 no nel tuo caso.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah dimenticavo per la bomboniera abbiamo scelto già lo scorso anno delle corone in ceramica bianca svuotatasche.. volevo qualcosa più attinente a San Lorenzo, ma sono impazzita senza trovare qualcosa di soddisfacente.. le corone sono piaciute subito ad entrambi..colpo di fulmine.. siamo un tantino fissati con i castelli (la festa si svolgerà in un castello infatti) e i simboli regali..abbiamo anche un piccolo tatoo con due corone stilizzate..le nostre prime fedine 9 anni fa sono delle corone.. insomma ci è sembrato appopriato a noi! Poi ovvio che non piacerà a tutti, ma pazienza, noi avremo molto piacere di esporla in casa nostra!
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Brindisi
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze..per i testimoni abbiamo scelto: io mio fratello e mia sorella col marito che è come un altro fratello..quindi saranno 3 i miei.. pensavo ad una tv grande per la coppia sposata, ma per mio fratello non ho idea ha tutto a casa sua.. mentre il mio FM ha scelto i 2 fratelli uno dei quali è sposato..lui pensava ad un'orologio da polso per entrambi.. (noi siam stati i testimoni del fratello sposato e lui ci ha regalato un orologio da polso ad entrambi)...
    Anche io ho i nipoti gemelli.. e li includerò nel corteo della sposa! 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Certo , ma sicuramente sarà bellissimo Smiley love eh poi la fortuna di realizzarla a gusto vostro ... Smiley heart

    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si
    Sono dei ruoli importanti 😘
    È giusto scegliere persone più strette 😊
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, la stiamo costruendo il che ha i suoi pro e i suoi contro
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Saranno 4 i miei gli ho già scelti mia sorella e il mio collega, che è come un fratello il mio F.M. sceglierà una delle sue sorelle e poi credo un’amica in comune
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh certo con mille pensieri 😌😌 hai ragione
    Avete acquistato casa 😍
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bhe si.. Buona idea un qualcosa che potranno indossare le donne eh avere come ricordo una cosa diversa
    Si si
    Chi farà il testiome a te? Io ho scelto mia cugina due anni fa ho fatto anch'io la sua testimone e mio zio 😊Mentre le damigelle le due mie sorelle 3 i miei nipotini 2 maschetti sono gemelli ❣️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi vengono mille idee poi mi scontro con la precarietà del momento e mi perdo d’animo! Troppi pensieri...c’è anche il problema che hanno tardato i lavori della casa.
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forse ci penserò a luglio se potrò confermare la data del 10, avevo pensato x le donne una collana in oro con la costellazione del loro degno zodiacale e all’uomo qualcosa della montblanc. Siccome il mio testimone è un collega qualcosa che può utilizzare per lavoro.
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ho la più pallida idea 😐 sinceramente non saprei proprio... Tu?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si bravissima ♥️
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Avete già un’idea circa cosa regalare ai vostri testimoni?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si prendiamo il buono di chi ci lascia, perché il ricordo è vivida presenza. Speriamo bene che quest’anno possa essere davvero quello giusto, ormai bisogna aggrapparsi ad ogni minima speranza!
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Amore puro
    Quello dei tuoi nonni 💖 davvero un esempio da seguire... 63 anni sono davvero tanti 😍 bellissimo un sogno per noi di questa nuova generazione...
    Mio nonno è riuscito a festeggiare i suoi 50 anni di matrimonio una bellissima festa... L anno dopo non c e l ha fatta purtroppo 😔I nonni sono dei veri gioielli
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Agosto 2021 Brindisi
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per fortuna sono riuscita a godermelo fino alla fine ed il suo è di certo il miglior esempio, 63 anni di matrimonio e in punto di morte ripeteva che l’avrebbe risposata fuori dai soliti luoghi comuni del chi me l’ha fatta a fare?
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Agosto 2021 Bari
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace Francesca 😔
    Sicuramente ti sta accando.. Abbiamo avuto la stessa esperienza ❣️ ci stanno guidando per la nostra strada... Per quanto è brutto non averli con noi.. Non poterli abbracciare.. Io sento ancora che lui è con me ♥️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione