Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gessica
Sposa Principiante Agosto 2024 Trapani

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Agosto 2024 - Trapani

Gessica, il 27 Settembre 2023 alle 20:01 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 3
Ciao a tutti, anche io e il mio futuro marito abbiamo scelto come data il 10 agosto 2024. Conosciamoci un po'
Come stanno andando i vostri preparativi? Avete già scelto il vostro abito? Dove vi sposerete?

3 Risposte

Ultime attività da Rosalia, il 30 Settembre 2023 alle 08:51
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Messina
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meglio andare a gennaio per l’abito perché adesso uscirà la collezione nuova🥰 per quanto riguarda il viaggio di nozze volevamo fare una crociera🤩 però anche quella la prenotiamo in seguito anche perché adesso non ci sono tante offerte
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Principiante Agosto 2024 Trapani
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho bloccato le stesse cose, sto cominciando a pensare a che tipo di inviti e bomboniere fare.
    Sei la prima che mi dice che andrà a scegliere l'abito a gennaio, e la cosa mi tranquillizza visto che molti mi fanno pressione in quanto convinti che io sia già in ritardo. Avete pensato al viaggio di nozze? Noi pensavamo di andare in Africa.
    • Rispondi
  • Rosalia
    Sposa Curiosa Agosto 2024 Messina
    Rosalia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho già fissato Chiesa ristorante e ieri Fotografo! Anch’io 10 agosto pomeriggio ci sposeremo in provincia di Messina! Per l’abito deciso di dare un’occhiata a gennaio dopo le feste ma ho già in mente qualcosa! E tu?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione