Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Aprile 2021 - Palermo

Silvia, il 3 Febbraio 2020 alle 11:09 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 7
Ciao , anche voi 10 aprile 2021??? πŸŽ‰πŸŽ‰
Di dove siete ????
Io sono terrorizzata dalle temperature , non ho idea di che temperatura ci possa essere πŸ˜‚πŸ˜‚

7 Risposte

Ultime attività da Sà 😊, il 5 Febbraio 2020 alle 17:35
  • SΓ  😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si penso che un coprispalla sia l'ideale. In ogni caso quel giorno sarai così presa dal resto che non sentirai freddo 🀣
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso un vestito scollato πŸ˜… senza maniche , sicuramente dovrΓ² adattare qualcosa sopra ...
    • Rispondi
  • SΓ  😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vestito con manica abbastanza leggera. In pratica avevo una manica a tre quarti un po particolare, ad ogni modo nom era pesante per niente.
    Io l'ho scelta per gusto personale..ho sempre pensato che l'abito Γ¨ piΓΉ completo con la manica.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ma questo lo spero , sicuramente il tempo non Γ¨ un problema fondamentale , ma almeno per capire
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Aprile 2026 Palermo
    Silvia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma speriamo , quindi tu avevi un copri spalla ? O vestitini a manica lunga ?
    • Rispondi
  • SΓ  😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo modo a prescindere da clima sarΓ  sicuramente un giorno splendido, se ti piace il periodo hai fatto bene a sceglierlo, Γ¨ comunque aprile e non pieno inverno πŸ˜„
    • Rispondi
  • SΓ  😊
    Sposa Saggia Aprile 2019 Palermo
    Sà 😊 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sono sposata il 27 aprile dello scorso anno, Γ¨ stata una splendida giornata, sole e temperatura mite.
    Solo intorno alle 18:00/18:30 per il buffet finale c'Γ¨ stato un po' di vento, ma visto che il tempo era buono siamo andato anche a fare per il tramonto..nel complesso Γ¨ stata una bellissima giornata di primavera πŸ˜„πŸ˜„ in bocca al lupo e tanti auguri!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione