Beatrice
Sposa Abituale Aprile 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Aprile 2021 - Roma

Beatrice, il 13 Gennaio 2021 alle 00:38 Pubblicato in Nozze Lazio 0 5
Salvato
Rispondi
Ciao a tutti ❤ cosa ne pensate della situazione? State andando avanti con i preparativi?

Noi si anche se non sappiamo bene come muoverci per quanto riguarda il ricevimento.. 🙈

5 Risposte

Ultime attività da Beatrice, il 16 Gennaio 2021 alle 10:52
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    No neanche noi abbiamo alcuna clausola 🙈 Non lo so come andrà a finire ma stiamo organizzando un piano B stessa data posto diverso.. Se fosse a 30 persone la villa che abbiamo prenotato è uno spreco e quindi stiamo cercando una soluzione più piccola dove poter fare più feste tra il sabato e la domenica con gli invitati "scaglionati " 🤦‍♀️
    Speriamo di poter fare almeno questo, altrimenti ci sposiamo in chiesa e poi per il ricevimento aspetteremo tempi migliori 🤷‍♀️
    Intanto incrociamo le dita! 🤞😘
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Aprile 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Esatto... anche noi abbiamo già versato diverse caparre 😅😅 soprattutto quella del ricevimento che è la più sostanziosa, ma ancora non sappiamo come muoverci nel caso in cui non si potrà fare alcun ricevimento. In questi giorni dovremmo definire le varie possibilità che ci potranno essere, e speriamo bene 🙏
    • Rispondi
  • Roma
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    Ciao!! Anche io 10 aprile! Io non so più cosa pensare 🥵
    Sinceramente non me la sento di rinviare (ex sposa 2020) 🤦🏻‍♀️, sono pronta anche all’idea di non poter festeggiare o fare una festa piccola..
    La mia ansia è relativa alle caparre già versate 😅 e al saldo ovviamente. Perché non ho alcuna clausola che mi tutela al momento 🤦🏻‍♀️Voi ve la siete fatta inserire una clausola nel contratto? Tipo “forza maggiore” etc??
    • Rispondi
  • Beatrice
    Beatrice ·
    • Segnala
    Noi ne avevamo 80,quindi pochi ma sicuramente non si potrà fare.. Almeno con quel numero
    Noi stiamo con la speranza che si torna a poter festeggiare almeno con 30 persone e abbiamo pensato di organizzare più festeggiamenti 🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Novella Aprile 2021 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    Anche noi stiamo andando avanti con i preparativi... ma non abbiamo idea di quello che si potrà fare per il ricevimento... 😅😅 noi avevamo 180 invitati... però bo!! Chissà se potremo fare qualcosa? Noi comunque ci sposiamo 🤩😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti