Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposo Principiante Dicembre 2022 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Dicembre 2022 - Roma

Giulia, il 26 Luglio 2022 alle 17:05 Pubblicato in Nozze Lazio 0 12
Ciao !
Molti di voi come me celebreranno il matrimonio a dicembre a Roma !
Volevo confrontarmi con voi sulla scelta del tableau e nome dei tavoli ! Smiley smile avete anche qualche altra idea particolare/ consiglio da condividere ??Essendo un periodo insolito per sposarsi trovo in giro molte meno ispirazioni ☺️ Grazie

12 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 27 Settembre 2022 alle 12:47
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Belloo, molto natalizio 🥰... aspetto la foto😘
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Novella Dicembre 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao..anche noi ci sposiamo il 10 dicembre a Roma Smiley smile per i tavoli anche io ho pensato a nomi di film natalizi sto iniziando a fare una lista, per i segnaposto ancora non so che fare..è molto carina invece la tua idea, posso chiederti a chi ti sei rivolta per realizzare i candy cane?

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi a tenuta di ripolo ! Pero siamo 150 persone ! Infatti ero curiosa della location perché in inverno ho fatto difficoltà a trovare un posto con sale molto grandi !! 😊
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un ristorante piccolino di pesce di in nostro caro amico! Siamo pochi una quarantina 😂 e voi? La cerimonia invece sarà a caracalla
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo 😍 noi alla fine abbiamo optato per dei candy cane con fiocco in raso e un tag di ringraziamento ! Per i nomi dei film ti mando una foto con una lista 😊

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi a Roma ! Che location avete scelto ? Con un Christmas wedding noi puoi sbagliare Smiley smile
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Dicembre 2022 Roma
    Eale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 10 dicembre a roma e siamo veramente a corto di idee per il tema 😂😂😂
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 9 dicembre, se ti va inviami i classici film che scegli così prendo spunto🥲😍...per il segnaposto io ho pensato ad un cioccolatino personalizzato che rappresenta noi sposi in modalità cartone animato ma molto elegante , il cioccolatino sarà attaccato su un cartoncino forma rettangolare sul quale ci sarà una frase (testo in corsivo) di ringraziamento per gli ospiti. Nell'angolo destro, in alto del cartoncino verrà praticato un foro dove sarà inserito un nastrino colore oro (visto che i colori del matrimonio sono rosso e oro) che terrà una chiave stilizzata e antichizzata che ha la funzionalità di un cavatappi. 😁 Te che avevi pensato?

PS. Io mi sposo alla Sonrisa che per Natale è super natalizia, anche io ho l'albero di Natale in sala🥹❤️

• Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea ! Purtroppo noi siamo parecchi tavoli quindi non mi vengono in mente molte “coppie natalizie” famose !! Pero ci stavamo orientando su titoli di classici film di Natale magari da abbinare ad una frase celebre del film sul segnatavolo :-)
    Altri suggerimenti per stupire gli ospiti ? Segnaposto, decorazioni… grazie Smiley smile
    Ovviamente immancabile sarà L albero di Natale ! Tu che giorno ti sposi ?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato di prendere celebri coppie dei film di Natale che rappresentano in qualsiasi forma l'amore, es. Il Grinch e Cindy lu
    • Rispondi
  • G
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Flavia 😊 il tema sarà natalizio ! E abbiamo scelto questa data perché entrambi amanti del Natale e di questo periodo magico dell anno😊 e anche per uscire un po’ fuori dagli schemi dei soliti matrimoni estivi !
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia,

hai scelto un tema a cui ti ispirerai per le tue nozze? In questo modo la scelta dei nomi dei tavoli e il resto sarà ancora più semplice.

Per conoscere le altre coppie che come te si sposeranno nella tua stessa città, consulta questi post:

Sposi 10 Dicembre 2022

Sposi Dicembre 2022 - Roma

Perché hai scelto proprio questa data?
    Smiley heart

Un abbraccio

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione