Ciao a tutti .
Come vi state orientando per il 10 giugno? Sinceramente prima ero positiva, ma adesso sta scemando tutto . Spero vivamente che questo DPCM ci consenta di fare un ricevimento ( in sicurezza ) perché non se ne può più.
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 160ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Gruppi generali
Ispirazione