Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ylenia
Sposa Abituale Luglio 2021 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Luglio 2021 - Roma

Ylenia, il 21 Gennaio 2021 alle 21:37 Pubblicato in Nozze Lazio 0 11
Ciao ragazze!! Come procedono i vostri preparativi?? Io dopo essermi bloccata per qualche mese mi sono rimessa in moto..alla fine mancano solo 169 giorni!! 😍😍😍 Voglio essere positiva e non voglio più farmi passare l'entusiasmo che in questi mesi dovremmo avere tutte quante per organizzare il giorno più bello della nostra vita! ❤ Sabato scorso ho scelto il fioraio (anche se ancora ho qualche dubbio sul tipo di fiore e su il colore! 😅) ed ho prenotato la prima prova dell'abito.. appuntamento fissato per il 6 Febbraio! Mi mancano ancora un po' di cose da vedere, ma sto cercando di pianificare tutto! 🥰 Un abbraccio a tutte voi!

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 25 Gennaio 2021 alle 22:03
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche noi California...avevamo già tutto prenotato! Abbiamo dovuto disdire l'anno scorso 😭...ora l'agenzia ci ha detto che non si sa nulla...forse per marzo aprile! Che stress...speriamo bene 😢
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🤗😘🥰🤗😘
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessia, noi abbiamo le idee abbastanza chiare sul viaggio di nozze..o meglio avevamo!😅 Volevamo fare California e Polinesia francese ma ancora non ci siamo andati ad informare in agenzia, considerando le mete un po'particolari visto il periodo..penso che andremo verso Marzo.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Molto molto bella anche la vostra💪😍
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima! L'avevamo vista anche noi! Noi ci sposeremo alla chiesa di San Cesareo in Palatio!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Basilica di santa croce in Gerusalemme voi???
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, immagino quanto siete rimasti scottati già lo scorso anno ma DOBBIAMO essere ottimiste! 💪 In quale chiesa vi sposerete??? 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ex sposi 4 luglio 2020 nuova data 10 luglio 2021!oramai da mesi siamo fermi dal momento in cui era tutto pronto....spero veramente a luglio si possa fare in maniera QUASI naturale,però l’entusiasmo è davvero basso....perché comunque non si sa nulla.
    Per il resto noi per il viaggio di nozze abbiamo un voucher valido fino a dicembre 2021 altrimenti è previsto il rimborso totale,siamo per ora in attesa di poter rifare le partecipazioni di nuovo💪
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si dobbiamo aspettare di vedere quali restrizioni abbiamo speriamo bene per il viaggio di nozze noi abbiamo organizzato con un assicurazione di poter annullare senza perdere nulla causa covid
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Luglio 2021 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Noi sposi 2020 rimandato al 2021...quindi in quanto ad entusiasmo perso ne sappiamo qualcosa purtroppo! Io ho tutto tutto già pronto..unica incognita che rimane sarà capire a luglio che tipo di restrizioni ci saranno...speriamo il meno possibile!! Voi che ne pensate? E per il viaggio di nozze come vi state organizzando?? Incrociamo le dita per tutti 🤞
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci eravamo bloccati e stavamo perdendo un po l entusiasmo da qualche giorno ci siamo rimessi in moyo e stiamo preparando tutto ma si deve essere un giorno stupendo ma anche i preparativi devono esserlo e anche il viaggio di nozze.....un abbraccio a tutti
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione