Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gaetana
Sposa Curiosa Maggio 2025 Cagliari

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Maggio 2025 - Cagliari

Gaetana, il 18 Aprile 2024 alle 23:34 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 7
Salve a tutte/tutti,
Sto organizzando il mio matrimonio per il giorno 10 Maggio 2025. In questi giorni abbiamo iniziato a visionare ristoranti e valutare soluzioni varie, mi aspettavo ovviamente certi prezzi, ma così elevati forse no. Vorrei cercare di risparmiare quanto più possibile, essendo tutto pagato da noi, quindi mi domandavo se aveste fornitori da consigliare, tipo fioraio, musica, fotografo ecc e se vi siete affidate ad una wedding planner.
Attendo un vostro riscontro e mi farebbe molto piacere confrontarvi con voi.

7 Risposte

Ultime attività da Gaetana, il 11 Giugno 2024 alle 10:25
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io devo dire di essermi mossa davvero in fretta! Tutto è definito e pronto. Non vedo l'ora che arrivi 😍
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2025 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già tutto pronto! Non ci resta che aspettare il grande giorno!
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alessia! Purtroppo io vivo in Germania ed io e il mio compagno abbiamo dovuto in pochi giorni cercare la Location, in base a quelle che dalle foto ci ispiravano di più. Alla fine l'abbiamo scelta e siamo davvero entusiasti. Io non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Mi avevano consigliato di cambiare data per evitare di pagare troppo, essendo l '11 la festa della mamma. Quindi è stato posticipato al 17, spero solo il tempo sia bello.
    Come stanno procedendo a te i preparativi?
    • Rispondi
  • Gaetana
    Gaetana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Denise! Ti ringrazio moltissimo per la tua risposta, alla fine ho cercato di contenere i costi più che ho potuto, ma è anche vero che voglio ricordare questo giorno nel migliore dei modi e ho scelto la location che ci ha portato più gioia di tutte, sicuramente non troppo economica.
    Alla fine la wedding planner non l'ho scelta, anche perché mi aveva chiesto un costo indecente 😅
    Spero che la programmazione del tuo matrimonio stia andando nel giusto verso.
    Sono solo un po' agitata per il tempo, speriamo non piova o faccia troppo freddo.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Novella Maggio 2025 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Gaetana! Anche noi ci sposiamo il 10 Maggio 2025 a Cagliari! Hai provato a fare un salto a Sa Ruina ad Assemini? È tra quelli che ci ha fatto un prezzo migliore, ma che purtroppo non abbiamo scelto. Si mangia benissimo!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Principiante Settembre 2024 Cagliari
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessun wedding planner. Per i fiori ci siamo affidati a Flora Trexenta. Oltre ai prezzi decisamente molto bassi, sono stati gli unici a capire le mie idee, i colori che volevo. Disponibili ed empatici.
    Fotografo: chiariscuro a sestu, prezzo nella media.
    Agriturismo: il murales (sugli 70/80) a persona. Musica: Tony live. Conta che noi ci sposeremo burocraticamente parlando una settimana prima in comune, solo noi due e i testimoni. Il giorno della festa (al murales) faremo lo scambio delle promesse, anelli ecc. Essendo una tipologia di matrimonio “moderna” e poco conosciuta ai più, senza Tony saremo veramente persi: lui guiderà gli ingressi dei parenti/genitori/testimoni/damigelle grandi e piccole e pagetti/ invitati vari; indicherà alle persone il momento in cui accomodarsi per la cena; animazione per bimbi e adulti; musiche dall’ ingresso dello sposo fino alla fine della serata! Per le bomboniere abbiamo fatto noi online, un po’ su temu, un po’ su shein. Le partecipazioni invece le ho create io su pixart, arrivate direttamente a casa. (Un terzo di quelle che trovi di consueto)
    Il mio abito da The amazing dress company a senorbi. Da sposa a partire da 200€. Belli belli belli 😍 e fa spedizioni in tutto il mondo.
    Lo sposo da cm sposi ad assemini, sui 750€.

Spero di esserti stata utile ♥️
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Gaetana, ti lascio i fornitori della zona:

Matrimonio Cagliari

Potrai vedere le loro promozioni e chiedere preventivi gratuiti! Smiley winking

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione