Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Novella Ottobre 2020 Piacenza

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Ottobre 2020 - Piacenza

Daniela, il 1 Giugno 2020 alle 13:22 Pubblicato in Nozze Emilia-Romagna 0 8
Ciao ragazzi, ho visto che anche voi vi sposate il 10 ottobre a Piacenza. Voi cosa pensate? Nessuno ha certezze logicamente, ma pensate di rimandare o di farlo lo stesso, credete ci sará ancora l'obbligo delle mascherine? supponendo che i dati continuino a essere questi (0 nuovi ricoveri x covid). Ciaooo

8 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 4 Giugno 2020 alle 16:21
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Speriamo! Grazie
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stupenda la chiesa di San Sisto! Mi sono trasferita lí vicino. Anche a noi manca tutta la parte burocratica... per la cresima non saprei... se riuscisse a farla in tempo sarebbe l'ideale ma magari riuscite a farlo lo stesso... non so
    • Rispondi
  • Francesca
    Admin Milano
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Daniela, speriamo che tutto possa presto tornare alla normalità!

Vedrai che avrai un matrimonio da favola! Smiley heart
    Ti mando un super abbraccio!

• Rispondi
  • Laila
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Piacenza
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi San Sisto e la Volta del Vescovo. In verità abbiamo già scelto praticamente tutto..manca tutta la parte cartacea e la documentazione, ma lui non ha la cresima e il don ci sta facendo un sacco di problemi..purtroppo serve che sia presente anche lui
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo nella sua chiesa a San Polo e il ricevimento lo facciamo alla Tavola Rotonda. Dobbiamo ancora confermare fiorista, fotografa ed eventuale dj. Voi invece? Dai comunque qualcosa tipo fiori e fotografa puoi scegliere tu mentre lui é via x lavoro mentre le cose piu importanti le fate insieme appena possibile, fai una bella lista e pian piano in questi mesi fate tutto.
    • Rispondi
  • Laila
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io purtroppo non sono così positiva.il mio compagno è spesso via per lavoro e quindi i tempi si stringono ancora di più. Voi che chiesa e che location avete scelto?
    • Rispondi
  • D
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi siamo dell'idea di sposarci in ogni caso, e anche noi come te siamo indietro con i preparativi, ma stai tranquilla in 4 mesi riusciremo a fare tutto, i fornitori cercano di mettere sempre fretta ma x il 10 ottobre e soprattutto di quest'anno penso non ci siano problemi a fare le cose anche un po' "all'ultimo" :-)
    • Rispondi
  • Laila
    Laila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo deciso di sposarci in ogni caso. Ci potrebbe fermare solo un nuovo decreto. L’unico problema attuale è che siamo assolutamente in ritardo sulla preparazione
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione