Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Martina
Sposa Novella Settembre 2021 Palermo

Sposi che celebreranno le nozze il 10 Settembre 2021 - Palermo

Martina, il 23 Febbraio 2021 alle 18:18 Pubblicato in Nozze Sicilia 1 4
Ciao sposine!! Come vanno i preparativi?🌺💕

4 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 24 Febbraio 2021 alle 11:56
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima chiesa, noi ci sposiamo a La Magione. Per le bomboniere e partecipazioni ho scelto Confetterie Mille Gioie a piazza San Lorenzo, hanno cose molto belle e sono super gentili. Noi dovevamo sposarci a settembre 2020 e abbiamo rinviato a qst settembre 2021 per cui avevamo già scelto la bomboniera, le avrebbero fatte realizzare apposta x noi. Spero tanto che a marzo possiate scendere allora!
    • Rispondi
  • Martina
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa!
    Mi sposo a sant'Ignazio all'Olivella.. ma col mio ragazzo viviamo all'estero quindi in questo perido è complicato scendere. Se tutto va bene a marzo veniamo a scegliere le partecipazioni e le bomboniere.. tu dove le hai fatte ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Martina sono anche io di Palermo, in quale chiesa sposi? Io ho tutto prenotato, devo cominciare le prove per l’Abito e rimane in sospeso per ora partecipazioni, bomboniere e viaggio di nozze. Tu?
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta in community Martina!

Eccoti i topic degli sposi di settembre 2021 per leggere dei loro preparativi.

E per scoprire tutti quelli della tua zona con i quali condividi la data di nozze, clicca qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

Inserendo i campi "provincia" e "data" con città e data di nozze potrai trovarli tutti Smiley smile

Tu a che punto sei? Cosa hai già prenotato?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione