Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Maria
Sposa Abituale Dicembre 2022 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Dicembre 2022 - Benevento

Maria, il 13 Novembre 2021 alle 20:22 Pubblicato in Nozze Campania 0 39

Ciao piacere Maria,sono di Benevento e ci sposeremo Dicembre 2022 a Vietri

39 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Agosto 2022 alle 09:45
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Pensavo vivevi qui,tranquilla io sono di qua ma sposo a Vietri sul mare quindi in parte ti capisco,che genere di musica avete scelto?
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Dicembre 2022 Benevento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E mancano anche trucco e parrucco,ma almeno la musica c'è 😅🥲
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, noi dobbiamo confermare fiori e fotografo... purtroppo viviamo a Milano e i tempi si allungano per fare qualsiasi cosa 🫣
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello,a che punto sei con i preparativi?a me manca musica trucco e acconciatura
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono di Benevento, mi sposerò il 9 dicembre di quest'anno a Pietrelcina con il mio futuro marito napoletano e andremo a fare festa alla Sonrisa 😊
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sposo a Vietri,comunque grazie li ho contattati
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Agosto 2022 Salerno
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria dove ti sposi? ti posso consigliare Cristina, parruchhiera e truccatrice di Cava dei Tirreni, e' bravissima la trovi tra i fornitori Alfonso e Cristina Guariniello

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao buongiorno,no farò rito civile stesso sulla terrazza del ristorante tiene una vista mare pazzesca,però sto avendo difficoltà anche con il bouquet non amo i fiori non mi piacciano proprio,tu invece?
    • Rispondi
  • Ambra
    Sposa Abituale Dicembre 2022 Caserta
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa davvero piacere che ti piacciano🥰 certo, aspetto con ansia anche i tuoi😊 per quali fiori hai optato in Chiesa?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un’idea bellissima mi piacciano,una volta terminati saranno meravigliosi e sarà comunque un qualcosa di particolare,poi appena riesco ti mando i miei che adesso sono a casa di mia mamma
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che celebreranno le nozze il 11 Dicembre 2022 - Benevento 1
    E questi invece sono di come verranno, li ho verniciati io, ovviamente questa era una prova. Ora su quella bianca ci verrà la scritta in rosso, e su quella rossa, ci verrà la scritta in bianco.
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che celebreranno le nozze il 11 Dicembre 2022 - Benevento 2

Sempre al naturale
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposi che celebreranno le nozze il 11 Dicembre 2022 - Benevento 3
    Non so se si può mettere più di una foto insieme, per cui te ne metto una alla volta, scusami. Questo è diciamo grezzo
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora aspetto se riesco a capire come si fa, te le invio subito 😂 si anch'io sono in un gruppo da un paio di anni ed è stato molto utile, adesso son quasi tutte sposate, io sono l'ultima delle ultime 3 rimaste. Allora a me questa idea come segnaposto è piaciuta molto perché sono amante del natale in un modo pazzesco, e quindi ho fortemente voluto qualcosa che richiamasse il Natale, e renderlo personalizzato mi è sembrata una cosa carina, soprattutto perché così non dovrebbe essere lasciata lì, ma presa e portata a casa.

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma certo mi farebbe piacere vederli,sono sicura saranno bellissimi già come idea è molto particolare almeno non facciamo le solite cose 😉

Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che idea carina, ancor di più perché è tua madre a realizzarli. Ma certo, mi farà piacere vederli. Si, anch'io li ho fatti, ho preso dei dischi di legno a forma di pallina, che dipingerò con i colori del matrimonio, e poi su ognuno di essi scriverò a mano il nome di ogni invitato. Se vuoi, te li faccio vedere
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono dei cuori realizzati a mano da mia Madre con sopra i sposini a camita,se vuoi appena sono pronti ti mando le foto,e tu fatti?se si cosa?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono della provincia di Caserta, di Aversa precisamente, e la villa è Villa Vittoria a Boscotrecase. Io il parrucchiere è l'unica cosa su cui sono veramente in crisi, mi stanno chiedendo dei prezzi veramente assurdi. Il trucco invece l'ho bloccato a marzo del 2021 perché già sapevo chi volevo, e poiché era ed è molto ricercata, volevo andare sul sicuro e quindi non rischiare di perderla. Il viaggio invece lo abbiamo bloccato a febbraio di quest'anno, perché abbiamo avuto la fortuna di avere un buon prezzo e di trovare anche i voli. Hai fatto i segnaposto? Se si, cosa?
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dove ti sposi?in che data?noi 11 Dicembre a Vietri ma sono di Benevento,io non riesco a trovare ne parrucchiere e ne truccatrice 😫per la chiesa no perché faremo rito civile,invece per il viaggio di nozze dobbiamo aspettare settembre perché abbiamo scelto Norvegia e sia voli che le guide li per muoverci ancora non si possono prenotare
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ristorante bloccato già da un pò, idem chiesa, musica chiesa, bomboniere sia prime che seconde, trucco, vestiti per entrambi, prenotato viaggio di nozze, macchina, le partecipazioni le abbiamo con le bomboniere. Abbiamo gia fatto il processetto ed anche la promessa in comune. Ci mancano solo, parrucchiera per me, regali per damigelle e testimoni e credo basta.
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ambra, ristorante prenotato da un’anno già,abbiamo bloccato musica trovato entrambi i vestiti io e il mio futuro marito e bomboniere,partecipazioni già fatte mi manca solo musica trucco e parrucco,tu a che punto sei?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, a che punto sei con i preparativi?
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si e menomale direi, altrimenti sarebbe stata critica la cosa
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si,questa cosa che poi il vestito si può modificare la sapevo
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno sei andata già con un’idea morbido che scende,io guarda essendo bassina non saprei mi piacerebbe un pochino ampio ma non troppo chissà come mi sta,peccato non poterti inviare qualche foto quando andrò a fare la prova qui non permettono di fare foto quando si fanno le prove 😞comunque ho preso appuntamento per questa settimana poi ti farò sapere 😊non ho nemmeno idea dei prezzi e delle varie firme 🙈
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di cominciare a guardarti un pò intorno almeno cominci a farti un'idea. Pensa che io ero un pò confusa a riguardo, non avevo le idee ben chiare, l'unica cosa che sapevo e di cui ero certa era del fatto che volevo un vestito che mi scendesse morbido addosso, e che avesse un pò di strascico
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii, in realtà ero molto indecisa, nonostante il mese ... poi ho visto e mi sono innamorata dell'abito che ho scelgo che ha la manica lunga ma che si può tranquillamente togliere
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Manica lunga l'abito?

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora iziero anchio la ricerca del mio abito,è proprio vero il detto che quando è tuo è amore a prima vistaSmiley smile

• Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Che meravigliaSmiley smile Natale li sarà un sogno che si avvera..

• Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima anche la Norvegia. Noi abbiamo scelto 5 giorni di meritato relax a Miami e una settimana (precisamente quella di Natale) a New York che è sempre stato un sogno, e nella settimana di Natale poi è il top 😍😍😍
    • Rispondi
  • Ambra
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii l'ho scelto proprio venerdì scorso, il venerdì prima ho fatto un giro in due atelier, ma c'era un abito che proprio non riuscivo a togliermi dalla testa, sono infatti tornata in atelier la scorsa settimana, ho voluto riprovarli tutti quelli che avevo già provato e alla fine per ultimo ho lasciato quello che mi aveva rapito il cuore e niente lì mi sono poi emozionata ed ho avuto conferma che quello fosse il mio abito, soprattutto quando la ragazza mi mise il velo quindi ero al completo e lì😭😭😭 e niente, il 25 di questo mese ho già la prima prova con la sarta. A me tutti dicevano fosse presto, ma diversi atelier a cui ho domandato mi hanno risposto che agli inizierete del 2022 potevo già tranquillamente andarci, e ti dirò di più, l'abito che ho scelto è pezzo unico, quindi sono contenta di aver già visto ed averlo bloccato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione