Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Filomena
Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Giugno 2021 - Salerno

Filomena, il 25 Ottobre 2020 alle 14:51 Pubblicato in Nozze Campania 0 5
Wow ragaa zzeee ci sposiamo tutte nello stesso giorno....non vi nascondo che sono molto positiva..anche pensierosa perché io sto preparando da due anni tutto e ho veramente quasi tutto pronto....voi ? Come la state vivendo?

5 Risposte

Ultime attività da Sara, il 26 Ottobre 2020 alle 17:31
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Filomena Smiley smile

    ti passo i topic degli sposi di giugno 2021 per condividere con loro i tuoi preparativi.

    E se vuoi conoscere tutti gli sposi che hanno scelto la tua stessa data cercali qui da pc: https://community.matrimonio.com/membri

    Dovrai inserire i campi "provincia" e "data" aggiungendo città e anno in cui ti sposerai. Aprendo i profili dei vari utenti potrai andare alla ricerca di tutti quelli che si sposeranno il tuo stesso giorno.

    Quale sarà il tema delle nozze?

    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti...io per adesso sto facendo una preparazione programma..su come arrivare al meglio quel GG voglio entrare nel mio vestito da sogni alla grande!!
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La promessa la dovrei fare ad aprile / maggio prossimo ,ma valuterò più sotto
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa Principiante Giugno 2021 Salerno
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io a me manca solo la promessa,tu che mese farai la promessa?? Sono molto positiva...anche grazie al mio lavoro l'unica soddisfazione in tt questo ambaradan ma. Spero vivamente che in quei mesi noi rientreremo
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,io mi sposo ad ottobre prossimo 😁 data la situazione ci sono giorni in cui sono positiva ,giorni meno .. voglio sperare che per l'anno nuovo la situazione sia migliorata, per quanto riguarda i preparativi sono a buon punto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione