Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ja De
Sposa Abituale Luglio 2020 Enna

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2020 - Enna

Ja De, il 9 Settembre 2019 alle 01:19 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 19
Ciao a tutti, mi chiamo Giada, mancano quasi 10 mesi al giorno dei sogni!! Voi a che punto siete con i preparativi? Io ho paura matta di non riuscire a fare tutto...improvvisamente il tempo pare volare...ma non vedo l’ora 😍😍😍

19 Risposte

Ultime attivitΓ  da Bridetobe, il 11 Settembre 2019 alle 08:56
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Se vai nei centri commerciali si. Ci sono il centro Sicilia, le porte di Catania e l’Etnapolis che sono i piΓΉ grandi ma anche altri piΓΉ piccolini pure in cittΓ . Penso anche in via Etnea. Per il resto penso che siano chiusi la domenica i negozi πŸ€·πŸ»β€β™€οΈ
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si Γ¨ un po’ cosΓ¬ ormai per tutto...comunque quindi in genere li i negozi li trovo tutti aperti di domenica giusto? πŸ€”
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è così, sempre! Ti dico la verità... ad un matrimonio ho comprato un abito a pochissimo e comunque ho fatto la mia figura e non me ne sono pentita. Spendere tanto non è sinonimo di eleganza o essere più presentabili. 😊 a volte anche spendendo poco o comunque meno si trovano delle belle cose. Lo stesso vale per gli abiti da sposa in realtà. Se non si esige il marchio, ci sono bei abiti che non costano tanto quanto quelli che invece, hanno appunto, una firma. 😐
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ ma poi va a finire sempre cosΓ¬, un mucchio di soldi spesi solo per un paio d’ore (se tutto va bene πŸ˜…πŸ˜‚) πŸ’†πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C’è da ridere. Sono stata recentemente ad un matrimonio, eravamo tutte con scarpe costose comunque. Alla fine c’erano ragazze scalze per il mal di piedi e altre coi sandali del mercato πŸ˜‚ πŸ˜‚ a saperlo prima... mannaggiaaaaaa 🀣
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ esattamente, guarderΓ² OVUNQUE! πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si c’è anche al centro Sicilia, esattamente prima di H&M, oppure piΓΉ che Zara (perchΓ© mi sono confusa, Zara Γ¨ piΓΉ per abbigliamento) puoi dare un’occhiata in altri negozi che, di scarpe eleganti, ce n’è qualcuno. Ad esempio io ho comprato un paio di tacchi molto eleganti e belli (per un matrimonio) proprio al centro Sicilia e mi ricordo c’erano pure bianchi. Bisogna guardare 😊 a mali estremi... i cinesi che sono assortiti πŸ˜‚ πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in realtΓ  io cerco dei negozi β€œnormali” tanto appunto cerco una semplicissima scarpa bianca e sopratutto COMODA πŸ˜… ottima idea Zara 😏 lo posso trovare in qualche centro commerciale tipo il Centro Sicilia o proprio dentro Catania? πŸ€”
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A dirti la verità non ho ancora iniziato la ricerca ma posso comunque anche osare a consigliarti qualche negozio di scarpe normalissime. Molte ragazze hanno trovato le loro scarpe da sposa pure da Zara per esempio. In fondo devono solamente piacere ed essere bianche se si vuole seguire la tradizione. Qui, molte, altrimenti vanno da Margot spose che veste le spose di tante parti della Sicilia e fanno tutto nella stessa atelier. Infatti PENSO andrò a fare un giro appena arriverà il momento 😊
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ πŸ€— avresti per caso in mente qualche negozio di scarpe che mi sapresti consigliare a Catania che vorrei farmi un giro anche lΓ¬ domenica (se sono aperti) che qui sto avendo difficoltΓ  a trovarle bianche? πŸ€”
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, bhè... comunque in zona 😊
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ sono di Caltanissetta in realtΓ  ma figurati sempre qui poco distante πŸ€—πŸ€—
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah, si? Sei comunque siciliana o no? Io ad Enna ci ho fatto un anno e mezzo (circa) di liceo ma non sono di lΓ¬. ☺️ Comunque... certo che sΓ¬, arriverΓ  πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, io diciamo che sono un mix, cioΓ¨ vivo a Enna per lavoro da circa 6/7 anni ma ho trovato qui la mia dolce metΓ  quindi abbiamo anche comprato casa qui e presto diventerΓ² una ennese effettiva πŸ˜‚ domani saranno 10 mesi precisi che mi separano dal mio gran giorno...forza che ci arriveremo tutte...prima o poi arriverΓ  il giorno perfetto per ognuna di noi 😍 e non vedo l’oraaaa πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • B
    Bridetobe Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche io siciliana come te. Bella Enna, ci ho fatto le superiori πŸ˜‚ comunque... il tempo sembra non passare quando diventa un pensiero fisso e non si fa altro che star lΓ¬ a pensarci. Infatti Γ¨ quello che Γ¨ successo a me. Diversamente... 10 mesi passeranno, altrochΓ© 😊
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente d’accordo con te!! πŸ€“πŸ€“ Bravissima almeno ti sei tolta subito il grosso di pensieri! Spero di raggiungere questo momento di tranquillitΓ  anche io al piΓΉ presto perchΓ© anche io prediligo avere tutto sotto controllo e non ridurmi all’ultimo secondo πŸ˜… In bocca al lupo per il resto ❀️🀞🏻πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te lo so dire 🀭🀭 si forse perchΓ© in un mese ho prenotato tutto! Ma preferisco cosΓ¬, conoscendomi voglio avere tuttuo sotto controllo πŸ˜… per le Partecipazioni io penso di darle almeno 3-4 mesi prima, considera il lavoro e gli imprevisti, cosΓ¬ almeno potrei avere le conferme in anticipo, almeno si spera πŸ˜…
    • Rispondi
  • Ja De
    Ja De Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come mai? Forse perchΓ© hai giΓ  tutto sotto controllo e quindi sei un po’ piΓΉ serena? πŸ€” E a proposito di partecipazioni: quanto tempo prima bisogna darle? Sono un po’ confusa in merito πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 😊 diciamo che le cose più importanti sono state prenotate 😍 questo mese vorrei prenotare le Bomboniere e le Partecipazioni. Ma ti darò una brutta notizia, per me il tempo si é bloccato 🀭🀭
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione