Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elettra
Sposa Principiante Luglio 2020 Milano

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2020 - Milano

Elettra, il 27 Maggio 2020 alle 01:09 Pubblicato in Nozze Lombardia 0 4
Ciao ragazze come voi ho scelto la data dell’11 luglio!
Ci sto credendo ancora!
La location però mi ha detto che al momento non possono aprire perché non c’è autorizzazione sul decreto.Qualche info?Voi?Io vivo in Lombardia!Help sono in panico!

4 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 8 Giugno 2020 alle 15:36
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Elettra,

    https://www.tg2.rai.it/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-f9e59947-1270-4dcb-8945-b61c5a8f7c9c-tg2.html#p=3

    venerdì sera è stato trasmesso questo servizio dal tg2.

    Incrociamo le dita


    • Rispondi
  • Elettra
    Sposa Principiante Luglio 2020 Milano
    Elettra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina,
    Sinceramente un po’ depressa lo sono anche io ma più che altro perche molte location continuano a permettere pranzi numerosi (con distanziamento) e altre location invece dicono no appellandosi a questa storia dell’assembramento.
    Dal mio punto di vista tutto dipende dall’interesse personale del ristorante;chi ha ancora eventi confermato probabile abbia interesse a riaprire mentre chi ha solo due o tre eventi secondo me preferisce tenere chiuso e rimandare tutto a settembre.
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elettra, mi spiace tanto speriamo di tornare presto alla normalità!
    Prova a risentire la location tra una settimana e confrontati con loro sul da farsi!

    Un abbraccio grande Smiley heart

    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Novella Luglio 2020 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Elettra...

    anche io ho appena avuto la stessa doccia gelata...e cercavo info anche io venendo sulla community...

    La nostra data sarebbe per il 23 luglio in realtà (doveva essere domani, 28 maggio spostata...sigh...).

    La location a mia richiesta positiva di ricominciare ad organizzare, mi ha dato un alto là.

    Motivazione la stessa che han dato a te...anzi te la incollo:

    'Purtroppo ad oggi non sono ancora permessi gli eventi considerati aggregazione!

    Vi chiedo di aspettare i primi di giugno la nuova disposizione di regione Lombardia come ci hanno comunicato.'


    La mia location ha anche il ristorante, nel senso che ha ristorante e villa per le cerimonie, con due cucine separate. Noi saremo sui 70 e speravo che rimodulando tavoli menu etc etc ci saremmo stati (capienza villa è 150 pax). Del ballo non importa, non era comunque previsto.


    Quindi aspettiamo settimana prossima speranzose e fiduciose, anche se adesso sono depressa,

    vorremmo solo un pranzo, non chiediamo molto.

    Per la Chiesa invece nessun problema, per fortuna...


    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione