Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Abituale Luglio 2021 Prato

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2020 - Prato

Marianna, il 27 Marzo 2020 alle 15:18 Pubblicato in Nozze Toscana 0 5
Ciao Ragazzi voi che dovreste sposarvi a luglio come me cosa state pensando? Come vi state muovendo con questi blocchi? Nel senso aspetterete fino all'ultimo oppure avete già rimandato la data? Fino a quando aspettare prima di decidere se cambiare data?

5 Risposte

Ultime attività da Marianna, il 5 Aprile 2020 alle 21:56
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi decidiamo entro l'11 maggio perché in più viviamo in Veneto i miei parenti devono venire in Toscana dalla Basilicata ed alcuni dall'Inghilterra... Quindi almeno 2 mesi prima devo finire di organizzare tutto... Comunque visto l'andamento è molto probabile che li spostiamo al prossimo anno... Però comunque voglio aspettare magari esce la cura...🤔😊
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi decidiamo entro l'11 maggio perché in più viviamo in Veneto i miei parenti devono venire in Toscana dalla Basilicata ed alcuni dall'Inghilterra... Quindi almeno 2 mesi prima devo finire di organizzare tutto... Comunque visto l'andamento è molto probabile che li spostiamo al prossimo anno... Però comunque voglio aspettare magari esce la cura...🤔😊
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    11 luglio anchio, prov di PT. Ho un piano b per luglio 2021 ma ancora non ho deciso.. aspetto i primi di maggio, te?
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposo Novello Luglio 2021 Firenze
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    Noi non abbiamo ancora pensato a spostare il
    Matrimonio, ci siamo dati come scadenza fine aprile e se le cose non migliorano allora penseremo al da farsi. Onestamente ora ci preoccupa di più quest’emergenza sanitaria... il matrimonio si può sempre rimandare, anche se spiacerebbe, ma è sicuramente qualcosa che può essere rinviato senza troppi problemi! Comunque cerchiamo di essere positivi e speriamo di riuscire a festeggiare tutti a Luglio!❤️😉
    • Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Prato
    Vero ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Noi volevamo aspettare almeno un mesetto prima di decidere. Sinceramente spero che da qui a luglio le cose cambino, anche perché se tra 3/4 mesi siamo ancora in questa situazione la cosa è tragica (in generale, non solo per il nostro matrimonio)..
    Voi che dite?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione