Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Carolina
Sposa Novella Luglio 2022 Sassari

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Luglio 2020 - Sassari

Carolina, il 14 Aprile 2020 alle 20:24 Pubblicato in Nozze Sardegna 0 10
Ciao ragazzi! Vedo che anche voi vi sposerete l’11 luglio 2020! Per voi è confermata la data? Noi siamo molto incerto se spostare il matrimonio o no!
Ciao!

10 Risposte

Ultime attività da Carolina, il 15 Maggio 2020 alle 00:06
  • Carolina
    Sposa Novella Luglio 2022 Sassari
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao ragazze,

    alla fine ho spostato anche io il matrimonio... nuova data 19 giugno 2021 Smiley smile

    Buona fortuna!!

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Luglio 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io e il mio compagno abbiamo deciso di spostare il matrimonio a maggio del 2021, dopo aver sentito i fornitori e dopo alcune difficoltà abbiamo scelto una data che andasse bene a tutti.
    Penso che sia la scelta migliore, sarebbe impensabile, a parer mio, celebrare un matrimonio in mascherine e senza l'abbraccio delle persone care in un giorno così importante, vorrei festeggiare in tranquillità e senza timore 🤞
    • Rispondi
  • Klizia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Firenze
    Klizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi stessa data e stessa cosa :-( abbiamo deciso di aspettare maggio e vedere un pò come si mettono le cose e incrociamo le dita!!!

    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Luglio 2022 Sassari
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci aggiorniamo dopo il fatidico 4 maggio!
    Speriamo, siamo fiduciose 🎈
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem per noi, è veramente un problema per gli invitati, un matrimonio solo sardo è più facile da gestire diciamo. 😢
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci resta che aspettare, purtroppo credo che nessuno sappia realmente come sará la situazione a Luglio. In ogni caso avere un piano B a noi ci fa star più tranquilli. Speriamo bene ragazze ❤️
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Luglio 2022 Sassari
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi contattati tutti i fornitori e sono molto disponibili per il cambio data.
    Ma tutti i nostri invitati arrivano da Milano e hanno già prenotato volo e hotel.
    Chissà! Fino a qualche giorno fa ero convinta si riuscisse a fare a luglio, adesso ho molti dubbi
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Luglio 2022 Sassari
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che situazione difficile! Noi partiamo tutti da Milano, quindi anche noi aereo... siamo circa 120.
    Tutto il matrimonio è all’aperto. La mia paura è che non consentano gli assembramenti, soprattutto la Sardegna!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Novella Luglio 2021 Sassari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze. Noi stiamo fissando un altra data per il 2021, mantenendo comunque questa del 2020 bloccata per il momento. Il mio caso é ancora più complesso perché il mio compagno é spagnolo e viviamo a Madrid. La metà degli invitati e noi compresi dovremo viaggiare da Madrid per arrivare in Sardegna una settimana prima e dubito facciano viaggiare così facilmente. Quindi io lo vedo quasi impossibile 😭😭😭 Voi avete molti invitati? Vi sposate in una location All aperto o al chiuso? Secondo me i matrimoni si potranno celebrare, il problema saranno le restrizioni nei ristoranti, distanziamenti tra i tavoli ecc che potrebbero implicare un numero ridotto di persone..


    Se il ristorante e tutti i fornitori implicati ve lo permettono, vi consiglierei di iniziare a vedere altre possibili date. Io sto avendo problemi a trovare una data per il 2021 che faccia coincidere tutti, perché si stanno sommando quelli del 2020 a quelli del 2021 già bloccati. Stiamo bloccando un venerdì per il prossimo anno 😞.
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Novella Luglio 2020 Sassari
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Carolina, noi al momento siamo in attesa di ulteriori aggiornamenti per quanta riguarda il covid19. Io sono pessimista per vari motivi, a differenza del mio compagno. Abbiamo già contattato la responsabile della location, che ci ha rassicurati nel caso si debba o no svolgere il matrimonio. In questi giorni sentiremo anche gli altri fornitori.
    Voi, che pensate?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione