Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

E
Super Sposa Ottobre 2020 Roma

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Ottobre 2020 - Roma

Eleonora, il 13 Febbraio 2021 alle 16:08 Pubblicato in Nozze Lazio 0 2
Ciao a tutte mi sono sposata l 11 ottobre al castello della spizzichina era tutto meraviglio era al settimo celo dopo aver rimandato il matrimonio da maggio a ottobre non mi.senbrava vere che finalmente ce l avevo fatta mi è solo dispiaciuto non por fare i fuochi d artificio visto che al ultimo minuto abbiamo dovotuto decidere di sposarci di mattina per via del covid ma nessuno è riusco a rovinare il nostro giorno era tutto organizzato alla perfezione cameriri simpatici disponibili cordiali da Irene che ringrazio con tutto il mio cuore perla sua gentilezza simpatia e che mi è stata fino al ultimo minuto vicina e di conforto nel organizzare il mio sogno e a voi com'è andata un abbraccio ele

2 Risposte

Ultime attività da Eleonora, il 15 Febbraio 2021 alle 18:36
  • E
    Super Sposa Ottobre 2020 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il castello della spizzichina è incantevole lo consiglio di cuore a tutte le spose che vogliono sentirsi per un giorno principesse la bravura e la gentilezza del personale è impagabile ti assistono in tutto Irene Arianna e Gennaro sono dei veri padroni di casa le sale sono decorate con cura e si mangia divinamente ottimo cibo di alta qualità che cosa dire di più andate a visitarlo poi mi direte un abbraccio a tutte voi
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Eleonora, sono contenta di leggere il tuo racconto!

    Perché non lasci una recensione sulla pagina del Castello della Spizzichina?

    Per farlo clicca qui: Recensioni

    Un abbraccio! Smiley heart

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione