Visualizza messaggio citato
Ma si dai... bomboniere indecisa tra 2 cose diverse... partecipazioni quasi decise.. solo da perfezionare orario, menù ristorante deciso... siamo a buon punto direi... 😜😜😜
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Angela, i preparativi procedono bene, i tuoi?
Ciao ho trovato l’abito in un atelier di Chiari precisamente le Creazioni di Giancarla.... guardando in Google marche di abiti che potevamo piacermi ho notato questo atelier non distante da Brescia ed ho provato a chiamare.. Giancarla molto professionale e sa metterti a tuo agio... alla fine ho trovato quello che cercavo... anzi ... l’abito è l’opposto di quello che cercavo ma mi è piaciuto subito e mi ha colpito...
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene grazie ☺️ Dove hai preso l’abito?buona domenica 😘
Ottimo 💪🏻 Noi invece stiamo aspettando gennaio per contattare il dj, speriamo bene 🤗 Come hai detto tu, inizia a prendere forma tutto, mese dopo mese ❤️
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie ☺️ Come ti ho detto anche ieri fai benissimo ad andare almeno in 2 atelier perché così fai una scelta più consapevole e sicura..da atelier EMÉ ci sono proprio dei bellissimi abiti 🤩 son sicura che dopo capirai qual’è il tuo abito, lasciati guidare e vedrai che quando meno te lo aspetti ti emozionerai o comunque sentirai che è quello giusto 🥰
Dimenticavo... nel frattempo abbiamo prenotato il complesso musicale che ci farà scatenare nelle danze ed il fotografo. Piano piano prende forma il tutto.... 🤪
Brava!!!! Anche io alla fine ero indecisa su 2 abiti... ora per curiosità vorrei provare ad andare all’atelier eme’ così da avere 2 paragoni e poi spero di trovare il mio abito...
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Siii trovato 🥰 ho visto due atelier, uno venerdì mattina e uno ieri..in entrambi avevo visto degli abiti che mi piacevano e provandoli mi hanno solo confermato quanto mi piacessero..venerdì mattina è stato tutto magico perché era la prima volta ☺️ son stata molto decisa e dopo averne provati una decina me ne piacevano solo 2..la ragazza molto gentile mi ha detto che avevo 15 giorni per pensarci e per usufruire dello sconto del 10%..son tornata a casa,ho riguardato le foto ma mi son detta che avrei scelto con calma sabato dopo essere andata nell’altro atelier..ieri mattina ero più tranquilla ma sempre decisa..ho provato anche qui una decina di abiti ma il primo (che avevo già visto e mi era piaciuto subito tantissimo) era quello giusto perché ha tutto quello che cercavo, sensazione, amore a prima vista..all’inizio non ho avuto l’emozione anche se mi è piaciuto da morire ma mi son trovata a scartarli tutti e ritornare a lui e riprovandolo per ultimo con la commessa che mi ha fatto immaginare il mio arrivo dove incontro lo sguardo del mio fm è stata fatta..sono uscita dal camerino, mi son guardata e mi son emozionata..è lui..mi hanno già preso le misure, abbiamo dato un piccolo acconto e ho appuntamento per la prima prova il 03/06 🤗 Comunque fai bene ad andare in un altro atelier..così ti chiarisci le idee..
Davvero lo hai già trovato???? Io dopo una prima prova vorrei vedere almeno un altro negozio.... Come è andata per te?? Ti sei innamorata dell’abito oppure hai dovuto pensarci???
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao ragazze 🤗 Angela non ci hai più fatto sapere? Io stamattina ho trovato l’abito 🥰
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma bene direi e tu? Oddio 😱 facci sapere 😍 dove vai? Io ho due prove, una il 27 da atelier EMÉ e una il 28 da sposiidea 🥰 non vedo l’ora
Abbiamo prenotato a Relaisfranciacorta... mi è piaciuto tantissimo da subito.... mi sono innamorata del posto.... penso che per l’abito anche io farò la prima prova a dicembre... chiamerò per prendere primo appuntamento.. 😜😜😜
Sposa VIP
Settembre 2021
Brescia
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bene 🥳 che location avete scelto?ma non sei in ritardo..ognuno ha i suoi tempi..tranquilla..per l’abito io ho prenotato per il 27 dicembre..
Ciao ragazze.. trovato location per 11/09/2020.... ora però mi sono fermata con i preparativi... devo decidere fotografo , lista invitati, bomboniere e abito... per abito non so’ ancora quando andare a fare la prima prova... sarò in ritardo???? Voi???? Come siete messe????