Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

T
Sposa Abituale Settembre 2021 Catania

Sposi che celebreranno le nozze il 11 Settembre 2020 - Catania

Tania, il 4 Novembre 2019 alle 19:12 Pubblicato in Nozze Sicilia 0 24
Buonasera sposini, sono Tania e come voi mi sposo giorno 11/09/2020 vi va di parlare un po’ e scambiarci delle idee?

24 Risposte

Ultime attività da Tania, il 21 Marzo 2020 alle 13:26
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È una brutta situazione è tutto quello che lo hai detto non migliora le cose, certo se già avevate almeno la casa fosse stato diverso. Ogni famiglia ha la sua. Noi la casa c’è l’abbiamo ma devono iniziare ancora tutti i lavori... valuta un po’ tu come proseguire, non è facile. Lo so ha scombussolato i piani anche io ho paura di spostare tutto ma l’importante è che ci sposiamo anche se dovessimo spostare tutto ❤️
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo perché purtroppo qualcuno non rispetta le regole. Quelli del nord non dovevano venire, molti non capiscono la frase “state a casa” ogni scusa è buona per uscire. Se tutti seguissero le regole tutto passerebbe più velocemente... vedi un po’ eventualmente provi a spostare
    • Rispondi
  • Jacksy
    Sposa Principiante Settembre 2020 Catania
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq non voglio spaventarti cara, dipende molto dalla situazione in cui sei.. per noi questi mesi sarebbero stati clou per tutta l organizzazione.. il mio fm ha il primo lavoro dv lo hanno messo in cassa integrazione.. forse ci bloccano il mutuo, ma abbiamo cmq il prestito.. considera che lui aumentava molto lo stipendio con gli straordinari che gli sn quasi garantiti.. doveva chiedere il tfr anticipato per pagare la sua parte del matrimonio perché non ha supporto della famiglia.. il secondo lavoro è bloccato e siamo anche con merce da consegnare già pagata.. la situazione non è delle migliori.. ancora dovevamo ultimare impianti, infissi, bagni, pitture, porte.. purtroppo non abbiamo più niente da parte o cmq poco perché tra l altro abbiamo affrontato una costruzione di casa tutta da soli.. per noi nn è assolutamente facile, ma non è per nulla un buon momento.. grazie ai miei abbiamo anche dei bei acconti già dati.. ma i suoi ci hanno fatto fare anche delle brutte figure e ancora nn avevano nulla pronto.. anche per aspettare loro con il numero degli invitati ho dovuto rimandare le prenotazioni e arrivare a qst punto..
    • Rispondi
  • Jacksy
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda considera che si parla di 40ena almeno fino a maggio.. si parla di non riaprire neanche le scuole.. non voglio essere negativa perché non lo sono neanche di natura.. ma le cose non sono per nulla positive.. in più se anche ne riuscissimo a maggio (dico inizio) non avrei né abito né lavori a casa ultimati ne mobili ne molte altre cose pronte se non per settembre.. io proverò a spostare sinceramente.. se avessi avuto la casa solo in attesa di mobili magari no.. ma io avrei dovuto ultimare ttt per inizio giugno massimo ..
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se tutto si risolve massimo entro la fine di aprile riuscireste a fare tutto in tempo? Purtroppo siamo tutti bloccati e preoccupati io ho paura
    • Rispondi
  • Jacksy
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh perché a noi mancano ancora varie cose che avremmo bloccato in quella settimana maledetta.. e per la casa anche.. avevamo l'appuntamento per le misure della cucina e x il progetto definitivo.. e anche li niente.. idem per la stanza.. in più il mio fm è stato messo in cassa integrazione al momento.. mi sento veramente in un incubo .. anche se riuscissimo ad uscire noi saremmo senza casa e senza nulla in pratica
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Diciamo bene..
    noi aspettiamo solo qualche risposta della fioraia, poi le fedi è abbiamo terminato con i preparativi perché le partecipazioni e le bomboniere sono in preparazione.. perché rimandate? Vi consiglio di aspettare ancora un po’ visto che il matrimonio è a settembre, siamo ancora fine marzo anche se spero con tutto il cuore che questo periodo passi velocemente così siamo più tranquilli, se continua così anche noi dovremmo rimandare 😔
    • Rispondi
  • Jacksy
    Jacksy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutti! Come state? Il coronavirus sta danneggiando moltissimo i nostri preparativi.. voi a che punto siete? Noi forse dovremmo rimandare 😩😔
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E con quale ti sei vista meglio?
    Io sinceramente vorrei provare quello stretto di sopra è un po’ largo di sotto ma non penso che mi starà bene, penso che sceglierò qualcosa tipo stretto di sopra fino al bacino e che poi va ad allargare. Non ne ho la più pallida idea sono ansiosa. Per la parrucchiera ed estetista invece come sei messa?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Almeno ci togliamo il pensiero, piuttosto che farci prendere dall'ansia... Cmq la mia idea era una sirena morbida, ma non ti nego che mi piacciono anche quelli un po' più larghi, e li ho provati entrambi! Tu che idea hai?
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco perché perdono tempo sinceramente, non sarò tranquilla fin quando ho fissato anche loro. Che genere hai provato fino ad ora? E come lo vorresti?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow! Anche io attendo notizie per quanto riguarda l'animazione. Io invece ho già fatto delle prove di vestiti, ma ho una confusione pazzesca in testa 😱 troppo difficile scegliereeeee
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E di che ☺️
    Anch’io chiesa, fotografo e locali impegnati. Ora sto aspettando notizie dell’animazione che stanno perdendo tempo 😏. Prossima settimana devo parlare con quella dei fiori vediamo un po’ e poi bomboniere partecipazioni ecc a dicembre ho il primo appuntamento per l’abito da sposa 😍
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeee😊 cmq tu a che punto sei? Io ho fissato la Chiesa, la location e il fotografo
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo invece che la apriranno in tempo
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il parroco ci ha rassicurati dicendo che la apriranno entro quest anno, eventualmente in una chiesa secondaria diciamo!
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo spero che la chiesa verrà riaperta, eventualmente in quale vi sposate?
    • Rispondi
  • Jasmine
    Jasmine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, piacere io sono Jasmine. Come voi abbiamo scelto questo giorno per sposarci. Siamo entrambi di Acicatena e ci sposeremo nella chiesa madre, sperando che venga riaperta dopo i disagi causati dal terremoto dello scorso Dicembre
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà un giorno indimenticabile per entrambi ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposo Novello Settembre 2020 Catania
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà il vostro ed il nostro giorno e lo trasformiamo in festa !
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Molto coraggiosa direi 😅
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Farò tutto in loco ad Acireale... scelta coraggiosa 11 settembre 😀
    • Rispondi
  • T
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Militello in val di Catania ma il locale è a bronte. Tu?
    • Rispondi
  • M
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Tania,dove ti sposerai?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione